MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Anche floridea sceglie platform basket

16 Gennaio 2017

Una solida realtà italiana dedita alla valorizzazione del verde, Floridea, sceglie le piattaforme aeree cingolate di Platform Basket.
Ancora una volta una solida realtà italiana dedita alla valorizzazione del verde, Floridea, sceglie le piattaforme aeree cingolate di Platform Basket.

Floridea Srl nasce nel 1989 a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, dalla volontà di alcuni tecnici di rispondere in modo appropriato alla sfide emerse dalle nuove frontiere dell’arboricoltura e del verde orizzontale che si andavano delineando nei primi Anni Novanta fra Shigo, Rimbaud e Matteck.

Oggi Floridea offre un’ampia gamma di servizi, grazie anche al ricco parco macchine in dotazione, in grado di soddisfare le varie necessità operando sempre nel rispetto delle direttive legislative vigenti in materia di sicurezza.

Gli operatori dell’azienda modenese sono seguiti e coordinati da tecnici diplomati e specializzati nelle problematiche di settore, in grado di proporre la soluzione ideale a questioni sempre differenti per chi opera nella gestione nella manutenzione del verde.

I capisaldi di Floridea sono la valorizzazione del verde e, nel contempo, il rispetto ambientale. Come avvalersi di tecniche corrette e di personale in grado di metterle in pratica. Motivo di orgoglio per Floridea, che ha scelto per il suo parco macchine, Spider 27.14 Platform Basket, consegnato all’inizio di dicembre.

Spider 27.14 Platform Basket è una piattaforma aerea cingolata dotata di doppio pantografo e un braccio telescopico, scavalco a 10 metri di altezza, in grado di raggiungere i 27 metri di altezza lavorativa, con un peso totale di soli 5000 kg.

È in grado di sbracciare con un operatore al lavoro in navicella (136 kg) fino a 14,4 metri, e ha una capacità utile di 230 kg in navicella. Una piattaforma estremamente compatta che, una volta richiusa, risulta essere di soli 88 cm di larghezza, permettendo così il passaggio anche per la porta di una normale abitazione.

Completamente automatica in stabilizzazione, gestisce in modo automatico lo sbraccio laterale sui 360° a seconda del carico in navicella e della modalità di stabilizzazione.

Spider 27.14 è una piattaforma molto performante, che risponde quindi perfettamente alle esigenze di Floridea di avere mezzi compatti, in grado però di garantire ottime prestazioni.

FOTOGALLERY

{gallery}floridea{/gallery}

16 gennaio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI PLATFORM BASKET

IL SITO FLORIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter