MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Pellenc: professionale e al servizio dell’ambiente

26 Giugno 2017

Lo sviluppo di batterie agli ioni di litio sempre più leggere e con capacità maggiori, permette oggi di lavorare senza problemi di autonomia. Il gruppo francese di dimensioni internazionali Pellenc, dopo oltre 40 anni di lavoro a fianco di agricoltori di tutto il mondo, nel corso degli ultimi anni sta utilizzando tutto il know-how acquisito nel campo delle attrezzature elettroportate a batteria, per proporre alternative professionali, redditizie ed ecosostenibili per la cura e la manutenzione delle aree verdi.

I forti investimenti nei settori di ricerca e sviluppo, e una forte politica volta a presentarsi sul mercato con attrezzature che rispondano ai più alti standard qualitativi, fanno si che Pellenc oggi possa vantare un’intera gamma di macchinari con i quali sia possibile effettuare tutte le più importanti operazioni in ambito di cura degli spazi verdi, come taglio, rifinitura, pulizia e manutenzione.

La gamma di rasaerba a batteria Rasion è quella che maggiormente si sta sviluppando, ampliandosi e aggiungendo elementi tecnologici di spessore. La disponibilità di ben 3 alternative, consente agli operatori di scegliere a seconda delle diverse preferenze e tipologie di lavoro.

La variante intermedia Easy, e la top di gamma Smart sono dotate sulla parte frontale di due sensori ottici in grado di rilevare l’altezza dell’erba, andando così a regolare automaticamente la velocità di rotazione delle lame, andando a salvaguardare l’autonomia della batteria.

Il modello entry-level Rasion Basic è a spinta, mentre Easy e Smart sono dotati di trazione in modo da agevolare ulteriormente il lavoro degli operatori.

Lo sviluppo di batterie agli ioni di litio sempre più leggere e con capacità maggiori, permette oggi di lavorare senza problemi di autonomia, e Pellenc ha già presentato una nuova rivoluzionaria batteria ULiB 1500, in grado di aumentare del 50% la capacità del precedente modello. In questo modo i professionisti del verde hanno la possibilità di eliminare totalmente i costi del carburante che erano direttamente collegati ai tradizionali motori endotermici, lavorando così in maniera redditizia e nel totale rispetto dell’ambiente.

FOTOGALLERY

{gallery}pellenc-raison{/gallery}

26 giugno 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PELLENC LANCIA ARION 2

A TU PER TU CON PAOLO SALVESTRINI DI PELLENC

PROVA IN CAMPO: ATTREZZATURA A BATTERIA DI PELLENC

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter