NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
EMAK VA ANCORA A CANESTRO
Il Gruppo Emak scende in campo al fianco di Pallacanestro Reggiana in qualità di co-sponsor per il quarto anno consecutivo.

Anche per la stagione 2017/18 il logo dell’azienda reggiana, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

 

Siamo lieti di aver rinnovato per il settimo anno consecutivo, il quarto da co-sponsor, la nostra partnership con la Pallacanestro Reggiana, che nelle scorse stagioni ha regalato grandi soddisfazioni non solo ai tifosi, ma a tutta la nostra città – commenta Fausto Bellamico, Presidente di EmakLa nostra azienda e la società biancorossa sono unite da obiettivi comuni, come la promozione del territorio locale e l’impegno verso la comunità, e dalla condivisione di valori quali la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano.”

 

Alla squadra e a tutto lo staff - conclude Bellamico - va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l’inizio del nuovo campionato: ci aspettiamo una stagione ricca di emozioni e divertimento, che seguiremo con la passione e la partecipazione che da sempre contraddistingue il nostro supporto e quello di tutta Reggio Emilia.”

 

Siamo molto contenti di poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak anche per la prossima stagione sportiva – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda –. Il Gruppo Emak è una realtà prestigiosa del nostro territorio che da tanti anni ripone fiducia nel nostro Club, dimostrando di considerare la Pallacanestro Reggiana un importante veicolo per la valorizzazione del proprio marchio. A nome di tutta la società ringrazio il Gruppo Emak per aver deciso di dare continuità alla partnership col nostro club. Noi faremo del nostro meglio, come sempre, per ripagare questa fiducia e per raggiungere nuovi importanti traguardi”.

 

12 settembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

EMAK SPONSOR DI "FOTOGRAFIA EUROPEA" 2017

 

IL SITO EMAK