NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2018
IL PRIMO ANNO EUROPEO DI RATO
Il 2018 sarà il primo anno Europeo di RATO. Il colosso cinese ha, infatti, ufficializzato l’apertura della sede Europea in Italia.

 

A partire da Marzo, RATO EUROPE sarà operativa con sede a Reggio Emilia, composta da un ufficio tecnico e assistenza, un ufficio commerciale e un magazzino completo di ricambi, motori, motopompe e generatori a disposizione di tutti i clienti Europei.

 

L’obiettivo è quello di eliminare i canonici 4 mesi di consegna necessari per le importazioni dalla Cina e garantire spedizioni celeri in tutta Europa.

 

Inoltre, negli gli stati Europei ancora sprovvisti, saranno aperti nuovi distributori Europei che andranno ad aggiungersi a quelli già consolidati come AGROSERVIS (SLOVENIA), SUMOTO (SVIZZERA), AMI (REPUBBLICA CECA), MAG MOTOREN (AUSTRIA), WORMS (FRANCIA), INTERNACO (SPAGNA) e MULTIPOWER (ITALIA).

 

E’ proprio dall’amministratore delegato di Multipower, Andrea Tachino, che arriva il primo riconoscimento di questo importantissimo progetto che ha visto crescere molto da vicino.

 

L’apertura di RATO EUROPE - spiega Andrea Tachino - sarà un elemento fondamentale per ampliare e fortificare il service network in tutta Europa e finalmente darà l’opportunità a tutti i costruttori italiani di montare i motori RATO con la certezza di poter contare sul servizio assistenza e ricambi anche all’estero”.

 

La qualità dei prodotti RATO - continua Tachino - è ormai indiscussa, i risultati che stiamo ottenendo in Italia sono molto positivi e in forte crescita e le conferme che riceviamo quotidianamente dagli utilizzatori di questi prodotti consolidano ulteriormente il lavoro che abbiamo svolto negli ultimi anni. Sono convinto che con questa operazione, RATO riuscirà ad acquisire un’altra importante fetta di mercato e ad assumere un ruolo sempre più preponderante da protagonista nel settore agricolo-giardinaggio. Tutto ciò, ovviamente, contando anche sul supporto che Multipower continuerà a dare, con la garanzia di un servizio efficiente dislocato in tutta Italia grazie alle nostre 250 officine autorizzate”.

 

Il sito ufficiale RATO EUROPE sarà attivo e consultabile liberamente a partire da Gennaio 2018. A seguire verrà anche istituita un’area B2B riservata, alla quale potranno accedere tutti i distributori e i clienti direzionali RATO e tramite la quale sarà possibile ordinare direttamente dal deposito europeo.

 

12 dicembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

A TU PER TU CON ANDREA TACHINO DI MULTIPOWER

 

IL SITO MULTIPOWER