NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Aprile 2018
DA PELLENC UNA BATTERIA TANTI VANTAGGI
Pellenc, azienda francese e leader internazionale nel mercato delle attrezzature per agricoltura e manutenzione del verde, è il precursore per quanto riguarda l’utilizzo della tecnologia degli ioni di litio applicata a questa tipologia di elettroutensili.

 

Forte di un know-how assolutamente unico sul mercato, la filiale italiana del gruppo, Pellenc Italia, da oltre 20 anni si occupa e lavora esclusivamente con attrezzature a batteria, che rispondono alle più precise esigenze degli operatori professionali e semi-professionali.

 

Grazie all’esperienza maturata nel campo dell’agricoltura, Pellenc Italia oggi è presente sul mercato con una gamma completa di attrezzature per il giardinaggio e la manutenzione del verde, che si basano sui solidi principi che da sempre hanno contraddistinto il marchio Pellenc, quali leggerezza, ergonomia, prestazioni ed affidabilità.

 

Una sfida che Pellenc si appresta ad affrontare anche grazie alle nuove batterie ULiB 1500 e ULiB1200, appena presentate sul mercato, che si propongono come un vero e proprio concentrato di tecnologia applicata al campo della batteria.

 

Progettate e realizzate basandosi sulle richieste provenienti direttamente dai giardinieri professionisti, le nuove batterie Pellenc garantiscono un’ergonomia totale durante l’utilizzo, pesi ridotti e autonomie assolutamente impareggiabili; caratteristiche attraverso le quali Pellenc si appresta a rivoluzionare le metodologie di lavoro degli operatori del verde.

 

La ULiB1500, nuova top di gamma di casa Pellenc, riesce a stoccare il 50% in più di energia rispetto al precedente modello di punta, mantenendo gli stessi pesi e dimensioni, e rivisitando forme e modalità di trasporto, migliorando ulteriormente l’ergonomia durante il lavoro.

 

ULiB1500 può lavorare senza alcuna difficoltà in ogni situazione climatica grazie alla certificazione di protezione IP54, assicurando sempre un avvio immediato.

 

La nuova batteria è in grado di alimentare tutta la gamma di attrezzature da giardinaggio Pellenc, dal rasaerba al tagliasiepi, passando per motoseghe, decespugliatore, sarchiatore, soffiatore e spazzatrice.

 

Una gamma grazie alla quale oggi è possibile effettuare tutte quante le operazioni, da quelle classiche di manutenzione del verde fino a quelle più impegnative di interventi straordinari, utilizzando esclusivamente l’alimentazione elettrica, a garanzia di un costante risparmio durante il lavoro dovuto al mancato consumo di carburante.

 

La potenza dell’elettrico, abbinata ai motori Brushless by Pellenc, permette di lavorare costantemente in assenza di emissioni di gas di scarico, con vibrazioni ridotte al minimo, pesi e dimensioni estremamente contenuti, con possibilità di operare senza difficoltà anche in zone particolarmente sensibili all’inquinamento acustico, grazie alle ridotte emissioni sonore.

 

10 aprile 2018

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

PELLENC: PROFESSIONALE E AL SERVIZIO DELL’AMBIENTE

 

IL SITO PELLENC