MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Concorso natale Weber

10 Dicembre 2018

Per Natale Weber dà il via a un concorso che regala i termometri digitali di ultima generazione iGrill. Per la festa più bella dell’anno, Weber dà il via a un concorso che regala i termometri digitali di ultima generazione iGrill sull’acquisito di due noti modelli di barbecue, il barbecue a carbone Master Touch e il barbecue a gas Spirit II.

Fino al 6 gennaio 2019, chiunque acquisterà un barbecue a gas Spirit II S-210 GBS o un barbecue a carbone Master-Touch GBS limited edition 57 cm red, potrà registrare lo scontrino sul sito dedicato al concorso (vedi nella Rotta di Navigazione) e ricevere in regalo rispettivamente un iGrill 3 o un iGrill mini, i termometri bluetooth con connessione app che consentono di monitorare costantemente la cottura del cibo, trasmettendo direttamente su device (smartphone, tablet, pc) quando viene raggiunto il grado di cottura desiderato.

Il concorso “Natale con Weber” vuole dare la possibilità a tutti i nuovi griller di scoprire l’alto livello tecnologico dei barbecue Weber e dei dispositivi ad essi associabili.

11 dicembre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE :

IL SITO NATALE CON WEBER

IL SITO WEBER

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter