MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Stihl entra nel mondo del giardinaggio

14 Gennaio 2019

L’intera gamma di prodotti dedicati al giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL. Un’ondata di arancione sta travolgendo il settore del giardinaggio; infatti, a partire da gennaio 2019, il gruppo STIHL ha ufficialmente inserito sul mercato l’intera gamma di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio esclusivamente sotto il marchio STIHL.

Il presidente del consiglio esecutivo di STIHL, Bertram Kandziora ha affermato: “Sfrutteremo il potenziale di vendita e di fatturato del marchio globale STIHL, noto a livello internazionale.”

Sono quindi già in commercio i nuovi prodotti STIHL, dai biotrituratori alle motozappe, dagli arieggiatoti ai trattorini che affiancano i tosaerba arancioni, già lanciati sul mercato lo scorso anno nella loro versione a batteria.

Estendiamo la competenza di assortimento del marchio STIHL – ha sottolineato Norbert Pick, membro del consiglio esecutivo responsabile marketing e vendite -. Il know-how dell’azienda, le competenze in ricerca e sviluppo e la forza innovativa saranno migliorate, il che andrà a beneficio dei clienti – sotto forma di nuovi prodotti e funzionalità”.

Sul sito dell’azienda sono già presenti tutti i prodotti con i relativi dati tecnici e descrizioni.

15 gennaio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL GIARDINAGGIO NEL SITO STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter