MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

I tagliasiepi Hitachi ch22ebp2, ch22ecp2 e ch22ecp2

13 Aprile 2014

LE PROVE IN CAMPO DI MG. I tre nuovi tagliasiepi Hitachi CH22EBP2 (62ST), CH22ECP2 (62ST) e CH22ECP2 (78ST). I nostri esperti in questa Prova in Campo hanno esaminato i tre nuovi tagliasiepi Hitachi CH22EBP2 (62ST), CH22ECP2 (62ST) e CH22ECP2 (78ST), macchine che hanno interessanti peculiarità. “Prima di tutto – hanno sottolineato gli esperti ci ha impressionato la qualità del taglio della barra e la notevole efficienza della motorizzazione, in grado di esprimere una notevole potenza con emissioni dallo scarico prive di fumo ed odori sgradevoli”.

La qualità degli acciai impiegati e l’accuratezza dell’affilatura permettono il taglio con estrema facilità di rami anche di considerevole dimensione. Anche il sistema antivibrante, decisamente semplice ma efficace, permette un uso prolungato con un elevato confort. Sono inoltre particolarmente curati l’ergonomia e la scelta dei materiali, senza trascurare l’aspetto relativo alla sicurezza e alla salute di chi opera nel verde.

Sono da rimarcare la presenza di un’estesa protezione della barra a doppio taglio e il condotto di scarico collocato nella parte anteriore che convoglia i gas di scarico lontano dall’utilizzatore e permette un corretto utilizzo sia da parte dei mancini che dei destri.

NEL FILMATO ALCUNI MOMENTI DELLA PROVA IN CAMPO

{qtube vid:=CY83HmgZ8cw}

Per i manutentori e i clienti più esigenti Hitachi commercializza un lubrificante spray per la lama con caratteristiche disinfettanti, anti batteriche e in grado di eliminare i fastidiosi residui di resina che si deposita durante le operazioni di rasatura delle siepi di conifera.

Per leggere l’articolo per intero con le considerazioni approfondite dei nostri esperti potete accedere a MG on-line.

 

Per raggiungere la giusta pagina di questa Prova in campo

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}hitachi-tagliasiepi{/gallery}

15 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: LA LINEA HITACHI CORDLESS 36V

DUE NUOVE ELETTROSEGHE DA HITACHI

IL SITO HITACHI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter