MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

I decespugliatori Maruyama bc 2621rsgt e bc 3021 rsgt

28 Aprile 2014

LE PROVE IN CAMPO DI MG. I decespugliatori Maruyama BC 2621 RSGT e BC 3021 RSGT. Massima efficienza. Dopo l’accurata Prova in Campo i nostri esperti non hanno avuto dubbi: con questi due nuovi decespugliatori dotati di motori CER300 la giapponese MARUYAMA raggiunge un livello di efficienza fino a ieri impensabile. Per il modello da 30 cc, che non richiede neppure l’utilizzo della marmitta catalitica, vengono infatti dichiarati rispetto ai precedenti motori LE300, i seguenti parametri: – 89% di CO prodotto, – 42,8% di Consumo Carburante, + 20% di Potenza Massima, + 16% di Coppia Massima.

Questi dati evidenziano come i tecnici della Maruyama siano riusciti, migliorando la resa termodinamica di questi motori a due tempi, a rientrare agevolmente nei rigidi parametri previsti dalle norme antinquinamento Stage 2 ed esaltare, anche grazie all’innovazione del sistema GT Turbo, tutte le caratteristiche positive dei motori a due tempi: elevate potenze specifiche con una notevole semplicità costruttiva, unitamente ad una notevole leggerezza.

Ci ha colpito – sottolineano i nostri esperti l’estrema efficacia e maneggevolezza, da imputarsi al corretto bilanciamento delle masse e all’azzeccata conformazione e posizionamento delle impugnature. Appaiono inoltre assai contenute le vibrazioni che vengono trasferite al sistema manobraccio dell’operatore, soprattutto grazie al montaggio elastico del gruppo motore e delle impugnature ricoperte con Neoprene. Colpisce infine il disegno armonico della carrozzeria e la scelta dei materiali molto curata che rendono l’insieme oltre che molto gradevole, assai funzionale e duraturo nel tempo”.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

{qtube vid:=DM-2NVvI3Nw}

Conscia dei traguardi raggiunti la Maruyama sui modelli della nostra prova estende il periodo di garanzia di ulteriori due anni rispetto a quanto previsto per legge (2 anni per uso privato e 1 anno per uso professionale), richiedendo esclusivamente che venga eseguito almeno un tagliando all’anno presso un’officina autorizzata.

Per leggere l’articolo per intero con le considerazioni approfondite dei nostri esperti

potete accedere a MG on-line.

 

Per raggiungere la giusta pagina di questa Prova in campo

CLICCA QUI

Fotogallery

{gallery}maruyama-apr2014{/gallery}

29 aprile 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I TAGLIASIEPI MARUYAMA

IL SOFFIATORE SPALLEGGIATO MARUYAMA

TRANSPORTER XG500 DI MARUYAMA

I TOSASIEPI MARUYAMA

IMPORTANTE ACCORDO TRA SABRE ITALIA ED ETESIA

IL SITO DI SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter