MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Potatore telescopico me246.4 di Dolmar

15 Dicembre 2014

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Dalla Dolmar il potatore telescopico ME246.4. L’unico sul mercato a 4 tempi. Il pruner telescopico è una tipologia di attrezzatura a motore che si è affacciata al mercato da un tempo relativamente breve e che permette di eseguire delle potature in altezza restando comodamente e in completa sicurezza a terra.

Il modello Dolmar ME246.4 (disponibile in versione Makita modello EY2650H25H) è una macchina in grado di offrire il meglio in quanto a potenza e coppia, riducendo al minimo le emissioni e le vibrazioni, unitamente ad una rumorosità di funzionamento decisamente contenuta e poco invasiva.

Con questo giudizio complessivo dei nostri esperti si è conclusa la Prova in Campo del potatore ME246.4 della Dolmar, l’unico sul mercato a 4 tempi.

Questo potatore è l’ideale per un manutentore del verde che operi in aree pubbliche e residenziali. Buona parte del merito viene dalle ottime performance offerte dal motore a quattro tempi di ultima generazione interamente progettato e sviluppato in casa Dolmar, che coniuga bassi consumi di carburante – comune benzina verde – ad emissioni veramente ridotte a livelli impensabili sino a qualche anno fa.

IL FILMATO DELLA PROVA

{qtube vid:=gxfK9AW1hj4}

Anche il geniale sistema di lubrificazione separata è un unicum nel panorama mondiale. Una macchina performante ed evoluta, in grado di soddisfare ampiamente le norme antinquinamento vigenti e con un costo di esercizio particolarmente contenuto, ridotto anche del 40% rispetto ad un modello omologo equipaggiato con un motore a due tempi alimentato a miscela.

Insomma quello dei nostri esperti è un giudizio ampiamente positivo.

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguarda al

potatore telescopico ME246.4 della Dolmar

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

{gallery}dolmar-dic2014{/gallery}

16 dicembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI A 4 TEMPI 360° DI DOLMAR

PROVA IN CAMPO: MOTOSEGA DOLMAR PS6100

PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORE POLIVALENTE DOLMAR

LA MOTOSEGA DOLMAR PS32CTLC

LA MOTOSEGA PS35C/40 DI DOLMAR

IL SITO DOLMAR

IL SITO MAKITA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter