NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
DECESPUGLIATORI MULTIFUNZIONE DI IBEA
Questi nuovi multifunzione dell’IBEA - ci spiegano i nostri esperti dopo la Prova - rappresentano degli ottimi modelli per l’uso professionale, all’avanguardia sia per le prestazioni del motore che per l’ergonomia, il confort di utilizzo e l’efficacia delle attrezzature applicabili.

 

Il modello 29MUL, grazie alla maggiore leggerezza e maneggevolezza può essere considerato un multifunzione “puro”, in quanto si presta ad impiegare indifferentemente tutte le attrezzature disponibili e le aste di prolunga, mantenendo una buona agilità operativa in ogni condizione.

 

Il maggiore 40MUL, decisamente più potente e performante trova il miglior terreno di lavoro come decespugliatore nel taglio di erba anche fibrosa e tenace con rese operative di tutto rispetto o impiegando il coltivatore con un’efficacia veramente sorprendente nello sminuzzare le zolle, permettendo di preparare con poche passate un ottimo letto di semina.

IL FILMATO DELLA PROVA

 

Due modelli adatti per il manutentore professionale del verde, come per le attività di tipo forestale meno gravose o nel campo agricolo per la finitura delle scoline e dei fossi, potature leggere e manutenzione delle siepi.

 

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo a questi decespugliatori multifunzione Ibea

 

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

 

19 aprile 2016

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

PROVA IN CAMPO: MINITRANSPORTER IBT-4000H e IBT-5000 DI IBEA

 

PROVA IN CAMPO: TOSAERBA IBEA 55027B e 5385GPH

 

IL SITO IBEA