NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
TRINCIA SARMENTI IBEA IB 942 PRO
La IB 942 PRO costituisce il modello di punta dei trincia sarmenti semoventi della dinamica azienda italiana IBEA, con prestazioni – spiegano i nostri esperti - al vertice sia come resa oraria che come capacità operativa in ogni situazione di vegetazione fitta e incolta, anche in siti di notevole pendenza.

 

Infatti in ogni suo componente è stata progettata per soddisfare una estrema funzionalità lavorando su superfici poste in pendenza, quali i ripidi argini di fossi e scoline, garantendo il massimo grip, la più efficiente trazione e un’ottima capacità di taglio.

 

Non sono stati neppure trascurati importanti aspetti legati alla sicurezza di utilizzo, dovuti soprattutto alla distanza a cui può operare il conducente e alla perfetta ed ampia visibilità e controllo dell’area di lavoro.

 

Ci ha colpito particolarmente – sottolineano gli esperti - l’inaspettata capacità di arrampicata e di trazione che unitamente alla facilità di guida rendono questa macchina capace di avere una produttività che rapportata al tradizionale decespugliatore manuale è praticamente triplicata.

 

IL FILMATO DELLA PROVA

 

Anche la qualità costruttiva è ai vertici della produzione e a fronte di un motore di produzione Honda potente ed elastico, si ha un’ottima resa con una pressione sonora prodotta veramente contenuta e una notevole regolarità di funzionamento. In conclusione una macchina evoluta ed innovativa, sicuramente interessante per un uso intensivo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo se consideriamo l'uso professionale.

 

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti

riguardo alla trincia sarmenti Ibea IB 942 PRO

CLICCA QUI

 

PHOTOGALLERY

 

7 settembre 2016

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

PROVA IN CAMPO: DECESPUGLIATORI MULTIFUNZIONE IBEA

 

PROVA IN CAMPO: MINITRANSPORTER IBT-4000H e IBT-5000 DI IBEA

 

PROVA IN CAMPO: TOSAERBA IBEA 55027B e 5385GPH

 

IL SITO IBEA