NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
IL TOSAERBA GRIN HM46A InStart
La prova di questo nuovo modello GRIN, spiegano i nostri esperti, ha evidenziato delle peculiarità uniche nel panorama dei rasaerba con conduttore al seguito, in grado di renderlo utilizzabile senza il benché minimo sforzo da parte di un qualsiasi fruitore e in competa libertà.

Infatti le già pregevoli caratteristiche della produzione GRIN che facilitano il taglio del prato evitando la raccolta e la necessità di trasporto e smaltimento dei residui vengono ulteriormente valorizzate dalla presenza del dell’ingegnoso sistema di avviamento elettrico del motore denominato InStart.

 

La solidità e la robustezza generale rimangono al top, tanto da costituire una vera elite del rasaerba in quanto a funzionalità e durata nel tempo.

 

Da rimarcarsi anche l’esiguità d’interventi manutenzione ordinaria e di pulizia, tanto l’interno della calotta rimane sempre pulita e priva di residui organici.

 

Tali pregi saranno sicuramente apprezzati dal giardiniere non professionista ma appassionato, che ami un prodotto di qualità, di attento assemblaggio e costruzione ma tecnologicamente evoluto, sia come tecnica di taglio che di sviluppo del motore.

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

 

Ci hanno colpito favorevolmente anche le contenute emissioni sonore delle motorizzazioni B&S di ultima generazione, che essendo inferiori a 102 dB (96 dB) che ne permettono l’utilizzo anche in aree urbane e in zone densamente abitate.

 

Per leggere tutti i dettagli e le analisi dei nostri esperti riguardo a questo tosaerba

 

CLICCA QUI

FOTOGALLERY

 

14 febbraio 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

LE ANALISI DETTAGLIATE DEI NOSTRI ESPERTI

 

LE NOVITA’ GRIN PER LA STAGIONE 2017

 

IL SITO GRIN