NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2018
LA LINEA PROFESSIONALE DI EGO A BATTERIA
Con questa Prova in Campo abbiamo messo sotto la lente di ingrandimento la nuova gamma professionale Ego Power delle attrezzature a batteria della EGO, disponibili sul mercato dall’estate 2018 e distribuite in Italia da Brumar.

 

 

Si tratta dei primi prodotti Ego Power per i professionisti: un decespugliatore, un tagliasiepi e un soffiatore, ma vi possiamo l’uscita di nuovi modelli che saranno disponibili nel 2019 e che verranno presentati in anteprima ad EIMA Garden che si svolgerà nel prossimo mese di novembre alla fiera di Bologna.

 

Con questa nuova linea professionale Eco Power la EGO si inserisce con forza nel settore delle attrezzature elettriche alimentate a batteria che costituiscono la logica evoluzione futura delle attrezzature manuali a motore destinate al giardinaggio sia esso hobbistico che professionale.

 

IL FILMATO DELLA PROVA IN CAMPO

 

Tutta la gamma è stata espressamente progettata per un utilizzo prettamente professionale ed evidenzia doti di robustezza costruttiva, qualità di taglio ed efficacia veramente notevoli, ma il vero salto di qualità è stato possibile grazie alle potenti nuove batterie a zaino che sono in grado di fornire tutta l’energia necessaria per coprire un’intera giornata lavorativa.

 

Tutti i dettagli della Prova in Campo,

con le considerazioni e le analisi dei nostri esperti

potete trovarli all’interno del numero di agosto-settembre della nostra rivista,

CLICCANDO QUI

 

4 settembre 2018

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

LE ATTREZZATURE EGO A BATTERIA PER I PRIVATI

 

IL SITO BRUMAR