NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Agosto Settembre 2014
ABBACCHIATORE MAKITA BHL360
L'abbacchiatore a batteria MAKITA BHL360 è alimentato da una batteria 36V Li-ion ed è ideale per la raccolta di olive e frutti pendenti. E’ dotato di asta telescopica estensibile fino a m 2,60 in resistente alluminio (pesa solo 940 g). L'abbacchiatore a batteria BHL360 rispetta sia l’albero che il frutto: la caduta delle foglie è minima e non rompe i rami mentre i frutti cadono vicino all’albero. La leggerezza (pesa complessivamente appena 1720 g) e maneggevolezza, lo rendono adatto ad essere utilizzato proprio da tutti: anche dalle persone più esili.

 

 

 

 

 

 

Sintetizzando le più importanti caratteristiche dell’abbacchiatore MAKITA BHL360 possiamo elencare:

  • Leggerezza (pesa solo Kg 1,720) e maneggevolezza.
  • Massimo rispetto del frutto e del’albero: grazie alla sua forma affusolata non rompe i rami e fa cadere i frutti vicino all’albero.
  • Bassissimo consumo: l’avviamento morbido della macchina assicura risparmio energetico (solo 1,5Ah in lavoro) ed una notevole autonomia di lavorazione.
  • Resa elevata: con la capacità di raccolta di 100 – 140 kg/h può essere paragonato ad uno scuotitore pneumatico.
  • Facile trasporto: grazie al design e alla forma affusolata garantisce un minimo ingombro.
  • Minimi costi di gestione: non necessita di alcun tipo di manutenzione.

Inoltre la particolare forma affusolata agevola la raccolta anche in alberi a chioma più folta, evitando incagliamenti. L’asta telescopica è in alluminio, quindi particolarmente resistente, ma allo stesso tempo leggera, solamente 940gr e grazie all’adattatore batteria, che può essere agganciato alla propria cintura, permette di non avere ulteriori cavi a terra allo scopo di non ostacolare l’utilizzatore.

 

4 settembre 2012

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IL RASAERBA MAKITA BLM430Z

 

IL SITO MAKITA