NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Novembre 2014
MOTOZAPPA GZ1 DI GRILLO
La nuova motozappa GZ1 di Grillo è una macchina compatta e ben bilanciata, in grado di fresare molto bene anche i terreni più difficili.

E’ facile da trasportare, il manubrio di guida si può ripiegare senza l'ausilio di chiavi; il paraurti si può utilizzare anche come maniglia di sollevamento. Si tratta di una macchina molto maneggevole a baricentro basso e leggermente arretrato che offre la massima stabilità e comfort.

La GZ1 di Grillo monta motore Briggs & Stratton 575EX, OHV, 140 cc, monocilindrico, 4 tempi a benzina, la marmitta è silenziata, il regolatore di giri è meccanico e grazie al Ready Start l’avviamento è estremamente facilitato.

 

Il cambio è ad ingranaggi e la frizione è ad innesto attivo, il che significa che abbandonando la presa della leva sul manubrio la macchina si ferma ed il motore rimane acceso. Le zappe sono fissate con bulloni.

 

La fresa con dischi laterali è regolabile in larghezza (standard 570 mm). Utilizzando unicamente il kit flangia zappe si ottiene una larghezza di 300 mm. Il manubrio è regolabile in altezza e lateralmente e la ruotina di trasferimento è a due posizioni (lavoro/trasferimento) senza doverla smontare.

 

Al posto dello sperone fissato con un perno a molla è possibile applicare l'assolcatore che, lavorando unitamente alla fresa permette di ottenere un ottimo risultato anche su terreni duri.

 

18 marzo 2014


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

CL 75 DI GRILLO PER TUTTI I TERRENI

 

FM 2200, IL RASAERBA IDROSTATICO 4WD DI GRILLO

 

IL SITO GRILLO