MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Una macchina interrafilo innovativa

14 Febbraio 2017

Si tratta di una macchina dalle prestazioni elevate. Distribuita dall’importatore Ricca Andrea & C. Snc di Cuneo.

La ditta Portable Winch Co. è leader mondiale nella produzione e distribuzione di verricelli portatili alimentati a benzina. Seguendo la sua continua spinta all’innovazione, Portable Winch Co. porta sul mercato una macchina interrafilo rivoluzionaria nel design, la PWM600MH.

Si tratta di una macchina dalle prestazioni elevate, concepita per l’utilizzo professionale! In tutta Italia è distribuita dall’importatore Ricca Andrea & C. Snc di Cuneo.

Già diverse centinaia di macchine sono al lavoro presso i rivenditori di macchinari per la manutenzione dell’erba e del giardino e tutte le reazioni positive ci confermano la indispensabilità di una macchina interrafilo leggera (solo 34 Kg) e facile da manovrare.

Tra gli aspetti principali della macchina interrafilo PWM600MH, nella sua nuova versione 2017, vale la pena di evidenziare: gli ingranaggi HD (Harmonic Drive); i coltelli extra temprati; il telaio speciale con dispositivo per l’installazione dei fili di tutti i robot con rullo o scatola e il contametri opzionale.

La macchina interrafilo PWM600MH è fornita con un motore Honda 4 tempi GXH-50 e può installare fino a 600 m di filo all’ora.

La macchina può essere utilizzata a distanza molto ravvicinata dai bordi dei prati grazie al coltello posizionato lateralmente e sotto siepi e rami sfruttando la speciale costruzione del manubrio inclinabile avanti – indietro e lateralmente.

Inoltre grazie allo stretto raggio di sterzata può essere facilmente utilizzata anche in angoli e punti stretti. Non ci saranno più angoli rotondi!

La macchina è dotata di un sistema di avanzamento con alimentazione autonoma che permette il movimento in avanti in modo indipendente. Ciò assicura una velocità costante nell’interramento e un minore sforzo fisico per l’operatore.

Basandosi sulla ergonomia del manubrio e sulla possibilità di regolarlo in tante posizioni, la macchina è facile da manovrare ed assicura all’operatore una comoda posizione di lavoro. Infine, grazie alla sua compattezza e leggerezza, può essere facilmente trasportata in auto.

FOTOGALLERY

{gallery}interrafilo{/gallery}

14 febbraio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DEDICATO ALLA MACCHINA INTERRAFILO PWM600MH

IL SITO DELLA RICCA ANDREA & C.

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter