NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Agosto Settembre 2017
BRUMAR E IL PROGRAMMA A BATTERIA EGO POWER+
La Brumar è orgogliosa di distribuire in Italia il rivoluzionario ed innovativo programma a batteria Ego Power+, che ha aperto una nuova frontiera nel settore delle macchine da giardino.

 

EGO fa parte di un’azienda industriale internazionale fondata nel 1993 ed il progetto “Cordless Outdoor Products” nasce dopo oltre 10 anni di studio e ricerca.

 

All’avanguardia nello sviluppo della tecnologia cordless fin dagli albori, l’azienda ha registrato una crescita eccezionale grazie a una forte carica innovativa e alla ricerca di nuove soluzioni, rese possibili dal costante lavoro di oltre 300 tecnici altamente qualificati, che ogni giorno sviluppano e testano prodotti ecologici ed affidabili per clienti moderni e al passo con i tempi.

 

E’ sulla base di questo impegno che EGO è riuscita a raggiungere una nuova frontiera nel settore delle macchine da giardinaggio: le nuove batterie al litio “Ego Power” da 56 volt, che racchiudono una tecnologia d’avanguardia, contraddistinta da due brevetti costruttivi: la forma speciale “Arc Design” che non trattiene il calore ed il sistema “Keep Cool Technology“ che garantisce un perfetto raffreddamento ad ogni singola cella, garantendo lunga durata e prestazioni d’eccellenza.

Tutta la potenza della benzina. Senza la benzina!

L’innovativo sistema EGO raggiunge la potenza di un motore a scoppio, senza rumore, fastidi ed emissioni di gas.

 

La tecnologia della batteria Arc Lithium 56 Volt di Ego è all’avanguardia nel settore ed offre prestazioni eccellenti, mettendo a disposizione l’energia necessaria e la massima affidabilità per lavorare sempre a pieno regime.

 

Pratico da usare, dotato di un’autonomia eccezionale e tempi di ricarica rapidi, è in grado di offrire il masssimo comfort con ogni attrezzo della gamma.

 

Niente più rifornimenti alla stazione di servizio e niente più stoccaggio di liquidi infiammabili: ora si può lavorare in libertà, senza produrre gas di scarico ed emissioni.

 

Inoltre, per una flessibilità ancora maggiore, la stessa batteria Arc Lithium è compatibile con ogni utensile della gamma EGO Power+: tosaerba, decespugliatori, multitool, tagliasiepi, motoseghe, soffiatori sono a disposizione dell’utente sia hobbystico che professionale.

Una gamma di prodotti sempre più completa:

  • 4 modelli di tosaerba, sia a spinta che a trazione con variatore di velocità, telai in acciaio da 50 cm. o in polypropilene da 49 e 52 cm.
  • 4 modelli di decespugliatori con diametro di taglio da 30 a 38 cm. e controllo della velocità singola, doppia o variabile. I modelli top di gamma sono dotati di testina nylon a ricarica rapida.
  • 3 modelli di tagliasiepi con larghezze di lavoro da 51 a 65 cm., a singola o doppia velocità, con impugnatura posteriore fissa o girevole.
  • 2 modelli di motoseghe con lunghezza di taglio da 35 e 40 cm.
  • 3 modelli di soffiatori, portati a mano o a zaino, con volume d'aria fino a 1020 m3/h.
  • 1 modello di attrezzo multiutensile con applicabili vari accessori come decespugliatore a filo o a lama , potatore , tagliasiepi, tagliabordi verticale e prolunga costruita in una particolare ed innovativa fibra di carbonio.
  • 5 tipologie di batterie al litio 56 volt , da 2 , 4 , 5 , 6 e 7,5 Ah.
  • 1 batteria professionale a zaino 56 volt da 23,2 Ah , per un utilizzo fino a 8 ore lavorative con un'unica ricarica.
  • 2 tipologie di carica batterie, a ricarica standard o rapida.

FOTOGALLERY


26 luglio 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

A TU PER TU CON ALESSANDRO BARRERA DI BRUMAR

 

PROVA IN CAMPO: LE MACCHINE PER IL GIARDINO DI EGO

 

IL SITO BRUMAR