NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Agosto Settembre 2017
OLYTECH, IL PERFETTO SCUOTITORE DI VOLPI
Volpi apre un’altra frontiera nella raccolta delle olive. Olytech è innovativo, pratico, tecnologico.


Tre versioni, ognuna delle quali con asta telescopica (da 2100 a 3100 mm e da 2400 a 3700 mm) per una assoluta libertà di manovra. Miscelando al meglio i più avanzati sistemi meccanici, elettrici ed elettronici.

 

Olytech Essential è adatto per ogni esigenza.

 

Versatile ed efficace in tutte le condizioni di lavoro. Efficace il suo movimento oscillatorio, ad ampiezza elevata, con la conseguente oscillazione di otto astine in fibra di carbonio per una migliore produttività.

 

L’utilizzo di Olytech risulta agevolato dalla testa inclinata, che garantisce un ingresso ottimale delle astine nella pianta. Olytech è dotato di asta telescopica regolabile in alluminio, impugnatura ergonomica con interruttore e cavo di alimentazione. Peso di 2,5 e 2,8 kg, motore da 12 V, produttività 80/110 kg all’ora.

 

Olytech Super Power ha prestazioni di livello superiore.

 

Elevata potenza e capacità di raccolta. Alimentazione controllata elettronicamente. Doppia velocità, con collegamento alla batteria da 12 o 24 V.  Peso di 2,4 e 2,7 kg, motore da 48 V, produttività di 90/120 kg all’ora.

 

Olythec Lithium Plus è il top di gamma della nuova linea di scuotitori Volpi.

 

Raggruppa tutte le caratteristiche del modello Super Power aggiungendo l’innovativa batteria al Litio. All’interno di un comodo e leggero zaino, per la massima libertà di movimento durante il lavoro. Alimentazione controllata elettronicamente con collegamento diretto alla batteria al Litio da 32 V con zaino e caricabatterie. Alimentatore elettronico con microprocessore a due velocità. Peso totale 2,4 e 2,7 kg. Motore elettrico da 48 V, produttività 90/120 kg all’ora.

 

FOTOGALLERY

 

4 settembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

LA LINEA POTATURA KAMIKAZE DI VOLPI

 

POTATORE ELETTRONICO I-FORCE PV80

 

IL SITO VOLPI