NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
LA NUOVA GAMMA SABART DI MOTORI A 4 TEMPI
L’azienda reggiana presenta la nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria per le macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno.

La gamma, a marchio Sabart, si contraddistingue per le ottime prestazioni e l’elevata affidabilità, il design moderno e le dimensioni compatte dei motori.

 

Con oltre 50 anni di esperienza nella distribuzione di ricambi e accessori nel settore boschivo, agricolo e del giardinaggio, oggi Sabart è un punto di riferimento per i professionisti che cercano qualità, servizio e competenza.

 

La gamma di prodotti commercializzati, che conta 56.000 referenze dei migliori brand, si amplia con l’offerta della nuova linea completa di motori a benzina a quattro tempi raffreddati ad aria a marchio Sabart.

 

Progettati nella configurazione OHV (valvole in testa), si prestano ad essere installati su varie tipologie di macchine per la cura del giardino e la lavorazione del terreno.

 

I motori ad albero verticale Sabart, principalmente impiegati in rasaerba, trattorini e motozappe, presentano un range di potenza che va dai 2 kW del modello SRV110 ai 15,5 kW del SRV670.

 

I motori ad albero orizzontale (conico o cilindrico) hanno un campo di applicazione più vasto, che spazia dal motocoltivatore al compressore d’aria, dal batti asfalto al go-kart, interessando trasversalmente più settori. I motori ad albero orizzontale a marchio Sabart sono disponibili in più di 10 differenti configurazioni, con potenza che varia da 1,4 ai 15,5 kW.

 

Tutti i motori della nuova gamma si distinguono per le ottime prestazioni e l’elevata affidabilità nel tempo, il design moderno e le dimensioni compatte. Offrono il massimo del comfort grazie alla facilità di avviamento, la bassa rumorosità, le vibrazioni contenute e i consumi ridotti.

 

Sabart fornisce tutti i ricambi e accessori della propria gamma di motori a benzina a quattro tempi.

 

12 settembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IL SITO SABART