MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Sasaki er801dx, il cingolato silenzioso

24 Ottobre 2017

ER801DX, prodotto da Sasaki, è un piccolo cingolato silenziosissimo con trazione a batteria ed una lama frontale. ER801DX, prodotto da Sasaki, è un piccolo cingolato silenziosissimo con trazione a batteria ed una lama frontale inclinabile sia a destra che a sinistra su tre posizioni ed alto e basso. Distribuito in Italia da Sidan.

I fianchi della lama possono essere smontati entrambi o singolarmente per scaricare la neve o il materiale sul lato destro o sinistro a seconda delle esigenze.

Il pacco batteria può essere tolto dalla macchina ed utilizzato per alimentare luci, o tramite l’inverter (opzionale) può ricaricare tablet telefoni, vedere tv e non solo.

Con una semplice leva si può aumentare o diminuire la velocità di avanzamento da 0 a 3km/h, la direzione senza alcun sforzo per l’operatore avviene tramite pulsanti.

Come optional è possibile montare un piccolo pianale per trasformare lo spazzaneve in una mini carriola cingolata super leggera per non rovinare la pavimentazione tipo scale ed silenziosa per tutti quei luoghi dove la silenziosità è particolarmente importante.

IL CINGOLATO SASAKI IN AZIONE

{qtube vid:=6YhRrj6FPTU}

Emissioni zero significa che la si può utilizzare anche all’interno di qualsiasi struttura. Pacco batterie con faro a led e presa ausiliaria per alimentare o caricare accessori, oppure da utilizzare con inverter. Regolazione lama in altezza ed in laterale su varie posizioni agendo sulla leva sinistra del manico.

24 ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SIDAN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter