NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2017
TIME CUTTER HD XS 4850 DI TORO
Distribuita in Italia da PratoVerde, questa nuova serie di trattorini di Toro, chiamata TimeCutter, sostituisce la serie Titan.

 

Rispetto ai modelli che sostituirà offre le stesse specifiche. In più è disponibile in due versioni, una normale e l’altra con il sistema MyRide, un dispositivo nato per rendere il più confortevoli possibile le operazioni di taglio.

 

Il sedile dell’operatore è infatti sistemato su un telaio separato dal resto della macchina ed unito ad essa con delle sospensioni regolabili in funzione del peso.

 

I punti di connessione sono tre: una molla con ammortizzatore tra le gambe dell’operatore e due molle con ammortizzatore dietro lo schienale del sedile.

 

Le prestazioni del sistema MyRide e delle sospensioni regolabili sono assolutamente evidenti nel filmato proposto da Toro e PratoVerde.

 

IL FILMATO TIMECUTTER HD

 

Quando si prova per la prima volta questa macchina si è portati a credere che il sistema MyRide sia da provare affrontando a tutta velocità un terreno accidentato. In realtà, provando a fondo la macchina, ci siamo resi conto che non è così che se ne capiscono a fondo i benefici. Ovviamente il sistema fa bene il proprio lavoro e ammortizza i colpi alla grande, ma come tutte le cose ha dei limiti.

 

È alla normale velocità di taglio che si capisce quanto incredibile sia la sua azione. Davvero sembra di essere seduti su una comoda automobile di lusso.

 

7 novembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IL SITO PRATOVERDE-TORO