NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Novembre 2017
MOTOZAPPE ITALIAN POWER
Multipower si presenta ufficialmente per la prossima stagione, con la nuova gamma completa di motozappe ITALIAN POWER by RATO, che è composta da: un modello hobbistico RG 1.7, che viene proposto in due versioni: fresa da 40 cm dotata però dell’eccellente motore RATO RV150 e la medesima macchina con fresa da 60cm completa di dischi.

 

Il vero cavallo di battaglia è però la motozappa professionale RG 3.6-75, dotata di doppia cinghia e fresa da 80 cm, con cambio meccanico 2 marce avanti ed una retromarcia; la macchina ha già in dotazione le ruote complete di cerchi per il trasporto.

 

La gamma si completa con l’ultimissimo modello presentato dal colosso cinese, RG3.6-100, che intende rivolgersi al professionista, con un modello dotato di cambio ad ingranaggi 2+1, frizione a bagno d’olio, fresa da 90 cm e ruote tacchettate per lo spostamento.

 

Le serie professional RG3.6 sono entrambi dotate di motore RATO R210, da 212 cc, con filtro a bagno d’olio e per ambedue le macchine si può montare sia l’assolcatore mobile che quello fisso, a prezzi veramente concorrenziali.

 

28 novembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

TRANSPORTER CINGOLATI ITALIAN POWER

 

MOTOZAPPE RATO: AFFIDABILITA’ E BUON PREZZO

 

A TU PER TU CON ANDREA TACHINO DI MULTIPOWER

 

IL SITO MULTIPOWER