NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Novembre 2017
DISERBATRICE AD ARIA CALDA
Piro H-AIR è la nuova diserbatrice ad aria calda a gas propano prodotta da M.M., utile per diserbare, in maniera totalmente ecologica, medie e grandi superfici quali: viali, parchi, giardini, piste ciclabili, superfici pavimentate, ghiaiate, asfaltate o lastricate.

Piro H-AIR, permette di effettuare un diserbo totalmente ecologico con una resa elevata e costi contenuti, sia di acquisto che di gestione; la macchina può essere utilizzata con diverse modalità a seconda della tipologia di superfici da trattare.

 

Grazie al suo carrello mobile e alla sua facilità di regolazione in funzione dell’altezza dell’operatore, può passare agevolmente dalla versione “A SPINTA”, utile per trattare le strade dritte, a quella “MANUALE”, ideale per diserbare piccole zone o di difficile accesso.

 

La lancia termica garantisce un’area di lavoro a ventaglio, la sua lunghezza consente all’operatore di stare lontano dalla fonte di calore e il beccuccio in acciaio inox garantisce un lavoro preciso nelle zone di difficile accesso.

 

Il tubo del gas, lungo 8 m, consente di avere un ottimo raggio di azione mentre un regolatore di pressione, permette di regolare la potenza del calore.

 

28 novembre 2017



ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IRRORATRICI AUTONOME A BATTERIA M.M.

 

IL SITO M.M.