MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Motosega a batteria echo dcs-1600

11 Dicembre 2017

La gamma a batteria Echo si allarga con la nuova motosega multiuso da 50V in arrivo da Cormik a marzo 2018.

La gamma a batteria Echo si allarga con la nuova motosega multiuso da 50V in arrivo da Cormik a marzo 2018. Questa nuova macchina, grazie alla potente batteria da 50V lithium ion, vanta le migliori prestazioni di taglio della sua categoria e garantisce le stesse performance di una motosega con motore a benzina da 35 / 40 cm3.

Grazie al controllo variabile della velocità, è mantenuto costante l’ottimo livello di taglio, che risulta molto preciso e scorrevole, e sono garantite sicurezza ed efficacia.

Accesso laterale al tendicatena per una facile regolazione e serbatoio dell’olio catena trasparente per un controllo immediato del livello.

Massima silenziosità e durata del motore brushless, che grazie all’assenza di spazzole e commutatore, comporta una minore manutenzione.

In dotazione la batteria da 4 Ah e disponibile la batteria a zaino integrativa da 16Ah per quadruplicare i tempi di lavoro continuativo.

I prodotti a marchio Echo sono costruiti seguendo i più elevati standard di qualità, in modo da garantire all’utilizzatore il miglior risultato possibile. Pertanto le batterie Lithium Ion da 50V sono garantite 2 anni.

Caratteristiche Tecniche:

Tensione (V): 50.4

Peso (kg.): 3,1

Capacità serbatoio olio (L): 0,38

Lunghezza barra (cm.): 35

Passo catena (pollici): 3/8

Canale barra (pollici): 0,043

Tempo di esecuzione (min.): fino a 32 con batteria standard da 4 Ah

Tempo di ricarica (min.): 88 batteria da 4 Ah; 336 batteria integrativa da 16 Ah

12 dicembre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL TAGLISIEPI DHC-200 DI ECHO

ECHO PORTA I RIVENDITORI IN GIAPPONE

IL SITO ECHO ITALIA

IL SITO CORMIK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter