NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Ottobre 2018
AGGIORNAMENTI ALLA SERIE XUV E HPX GATOR
John Deere presenta i nuovi veicoli utilitari a benzina Gator XUV 835M e diesel Gator XUV 865M per i clienti che richiedono comodità ininterrotta e funzionalità fuoristrada per tutte le stagioni.

 

I nuovi veicoli offrono la cabina più silenziosa che l’azienda abbia mai prodotto, più spazio sia per il guidatore che per i passeggeri e un impianto di riscaldamento eccezionale: questi nuovi Gator in dimensioni complete sono stati ideati per massimizzare la produttività e il comfort.

 

Inoltre, ai Gator HPX 815E, XUV 560E e XUV 590M ridisegnati sono stati dati nuovi numeri di modello e diversi aggiornamenti.

 

I nuovi modelli XUV 835M e XUV 865M offrono uno stretto raggio di manovra e una distribuzione del peso ottimale per prestazioni fuoristrada superiori. Per maggior versatilità, questi Gator sono compatibili con a una vasta gamma di oltre 90 accessori, dalle lame spartineve ai verricelli, e sono dotati di un grande serbatoio del combustibile da 42 litri per mantenere il veicolo funzionante più a lungo fra un riempimento e l’altro.

 

Il sedile regolabile del guidatore può ospitare tre persone, solo per l’uso fuoristrada. Questi ultimi modelli XUV Gator sono dotati inoltre di ampio spazio per le gambe e volante inclinabile per ridurre l'affaticamento del guidatore durante le lunghe giornate lavorative. Inoltre, i nuovi veicoli hanno un design slanciato e una capacità di carico di 454 kg, grazie al cassone di carico versatile e durevole. La capacità di traino è stata aumentata a 907 kg.

 

La cabina pressurizzata contiene componenti di isolamento acustico e smorzamento sonoro, facendone la cabina più silenziosa disponibile per la gamma Gator. Offre anche protezione contro le intemperie per tutto l’anno e un impianto di riscaldamento estremamente efficiente, inclusa una funzionalità di scongelamento del parabrezza.

 

Il nuovo veicolo utilitario HPX 815E Gator ha lo stesso design del modello XUV 855M. Anche per questo modello il cassone di carico rimodernato ha una capacità di carico di 454 kg ed entrambi i lati e il portellone, che presenta un gancio stile pick-up azionabile con una mano, sono facilmente rimovibili.

 

La costruzione durevole in materiale composito di questo cassone di carico all’avanguardia nel settore lo rende resistente contro le ammaccature, gli sferragliamenti e la ruggine.

 

Ulteriori modifiche a questo modello includono un nuovo cruscotto digitale, potenti fari anteriori a LED e un paraurti anteriore ridisegnato, per facilitare il funzionamento soprattutto su terreni difficoltosi.

 

Ora anche i nuovi modelli XUV 560E (senza servosterzo) e XUV 590M (con servosterzo) sono dotati di fari anteriori a LED in dotazione standard e di strumenti raggruppati per facilitare il funzionamento. Il nuovo design include ruote in lega, che consentono alla sospensione di seguire meglio i profili del terreno e quindi di migliorare la tenuta.

 

9 gennaio 2018




ROTTA DI NAVIGAZIONE:


UN 2017 DA RECORD PER JOHN DEERE

 

JOHN DEERE POTENZIA LA PRODUZIONE DEI GATOR

 

JOHN DEERE PRESENTA I NUOVI TRATTORINI X700 E X900

 

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

 

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU' IMPORTANTI AL MONDO

 

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

 

IL SITO JOHN DEERE