NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Gennaio 2018
I TURBONEVE SIMPLICITY SIH 1528SE

I turboneve SIMPLICITY SIH 1528SE (Doppio stadio - Havy Duty) distribuiti dalla Garmec di Reggio Emilia, garantiscono il perfetto equilibrio fra praticità e prestazioni ed uniscono la potenza di un turboneve professionale con la manovrabilità di una macchina più piccola, il tutto ad un prezzo molto interessante.

 

Costruiti per affrontare anche gli inverni più rigidi, sono caratterizzati da un telaio saldato interamente in acciaio, di elevato spessore, per l’alloggiamento della fresa e per il camino.

 

Collegando il cavo di alimentazione ad una presa da 230 V è sufficiente premere un pulsante per partire! I pneumatici Arctic TracTM infine, garantiscono l’efficiente avanzamento della macchina.

 

Principali specifiche tecniche: Motore Briggs & Stratton 1450 Professional Series 4 tempi valvole in testa - Cilindrata 306 cc - Larghezza di lavoro 71 cm - Altezza di lavoro 51 cm – Fresa in acciaio scanalato - Trasmissione a disco con 6 marce avanti e 2 retro - Avviamento elettrico / a strappo - Camino rotazione 200° elettrico - Faro e Free Hand Control standard di serie.

 

9 gennaio 2018

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IL SITO GARMEC

 

IL SITO SIMPLICITY