MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Grin occupa il 70% di spazio in meno nel vostro garage

4 Giugno 2018

Su 6 modelli GRIN con motore 6.75 Briggs & stratton: montato di serie il dispositivo MOW N’ STOW. Grande novità dal 2018 su 6 modelli GRIN dotati del motore 6.75 di Briggs & stratton: di serie sarà montato il dispositivo MOW N’ STOW.

Grazie a questo innovativo sistema, abbinato al manico Grin che può essere ripiegato completamente, sarà possibile riporre i tagliaerba Grin in posizione verticale con serbatoi pieni.

Questi motori sono infatti provvisti di particolari modifiche tecniche, appositamente studiate per evitare la fuoriuscita di olio e benzina, quando il rasaerba è posizionato verticalmente.

I vantaggi sono molteplici: innanzitutto si guadagna il 70% di spazio a terra e in più si facilita lo stoccaggio, il trasporto e la manutenzione della macchina.

INNOVAZIONE SALVASPAZIO: GRIN CON DISPOSITIVO MOW N’STOW

{qtube vid:=djdpNGJP4rM}

L’apice della semplicità lo si raggiunge con le macchine Grin serie Instart con avviamento elettrico, provviste anch’esse di motori MOW N’ STOW.

Il dispositivo MOW N’ STOW è disponibile sui modelli Grin: HM46, HM46A, HM53A, HM46 Instart, HM46A Instart, HM53A Instart.

5 giugno 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter