NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Novembre 2018
VANGUARD ESPANDE LA GAMMA EFI
Il nuovo motore Vanguard EFI da 37Hp può contare su tutti i vantaggi della tecnologia ad iniezione elettronica, tra cui un risparmio di carburante fino al 25%, un aumento di potenza ed efficienza, oltre ad una migliore capacità di carico ed un avviamento estremamente affidabile.

 

 

Tutti i motori Vanguard in versione EFI sono concepiti per lavorare anche nelle più estreme condizioni di utilizzo e grazie al Modulo di Controllo Elettronico (ECM), il sistema EFI dei Vanguard offre sempre una migliore efficienza e una maggiore produttività.

 

Grazie a queste caratteristiche, i motori Vanguard EFI hanno ottenuto nuovi posizionamenti su i modelli di rasaerba professionali dei marchi Scag, Ferris, Wright e Walker.

 

"L'aggiunta di nuovi prodotti nella gamma Vanguard consente ai nostri clienti di scegliere il motore ideale con prestazioni di alta qualità - ha dichiarato Randy Ballard, vice presidente Consumer and Commercial Turf Engine Sales di Briggs & Stratton -. I clienti che optano per la potenza dei motori Vanguard ricevono un motore premium, collaudato sul campo e garantito per portare a termine il lavoro."

 

I motori Vanguard bicilindrici ad asse verticale (V-Twin BIG BLOCK) da 37Hp in versione EFI sono ora disponibili nelle seguenti macchine professionali; Scag Turf Tiger II, Ferris Z3X, Wright Stander ZK e Stander X, Walker H37i.

 

"L'integrazione del Vanguard EFI da 37hp nella nostra gamma - ha dichiarato Dennis Opalacz, Sales direttore vendite di Scag Power Equipment - ha migliorato ulteriormente lo status della nostra macchina Turf Tiger II”.

 

30 luglio 2018

 

IL SITO VANGUARD