MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Vanguard espande la gamma EFI

30 Luglio 2018

Tutti i vantaggi della tecnologia ad iniezione elettronica nel nuovo motore Vanguard EFI da 37Hp.

Il nuovo motore Vanguard EFI da 37Hp può contare su tutti i vantaggi della tecnologia ad iniezione elettronica, tra cui un risparmio di carburante fino al 25%, un aumento di potenza ed efficienza, oltre ad una migliore capacità di carico ed un avviamento estremamente affidabile.

Tutti i motori Vanguard in versione EFI sono concepiti per lavorare anche nelle più estreme condizioni di utilizzo e grazie al Modulo di Controllo Elettronico (ECM), il sistema EFI dei Vanguard offre sempre una migliore efficienza e una maggiore produttività.

Grazie a queste caratteristiche, i motori Vanguard EFI hanno ottenuto nuovi posizionamenti su i modelli di rasaerba professionali dei marchi Scag, Ferris, Wright e Walker.

L’aggiunta di nuovi prodotti nella gamma Vanguard consente ai nostri clienti di scegliere il motore ideale con prestazioni di alta qualità – ha dichiarato Randy Ballard, vice presidente Consumer and Commercial Turf Engine Sales di Briggs & Stratton -. I clienti che optano per la potenza dei motori Vanguard ricevono un motore premium, collaudato sul campo e garantito per portare a termine il lavoro.”

I motori Vanguard bicilindrici ad asse verticale (V-Twin BIG BLOCK) da 37Hp in versione EFI sono ora disponibili nelle seguenti macchine professionali; Scag Turf Tiger II, Ferris Z3X, Wright Stander ZK e Stander X, Walker H37i.

L’integrazione del Vanguard EFI da 37hp nella nostra gamma – ha dichiarato Dennis Opalacz, Sales direttore vendite di Scag Power Equipmentha migliorato ulteriormente lo status della nostra macchina Turf Tiger II”.

30 luglio 2018

IL SITO VANGUARD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter