MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La nuova catena Powercut serie EXL di Oregon

9 Settembre 2018

Sabart presenta la nuova catena professionale PowerCut serie 70 EXL di Oregon. Novità in casa Sabart, una delle maggiori realtà italiane nella distribuzione di ricambi e accessori per i settori forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica.

È ora disponibile la nuova catena professionale PowerCut serie 70 EXL di Oregon dal passo 3/8” e spessore 1,5 mm: si caratterizza per i taglienti a scalpello che attraversano il legno con estrema facilità, efficienza e precisione.

Progettata per soddisfare le esigenze di boscaioli esperti e addetti forestali specializzati in cerca di precisione e potenza, la catena PowerCut serie 70 EXL garantisce estrema velocità grazie al nuovo design del dente che presenta una nuova forma e una nuova affilatura.

È lo strumento ideale per portare a termine una lunga giornata di lavoro nel bosco perché richiede un minor sforzo dell’operatore: la catena penetra nel legno con grande facilità.

La nuova catena è anche di facile affilatura grazie agli indicatori di angolo d’inclinazione laterali e superiore brevettati Oregon. Inoltre la maglia di trazione dorata rende l’affilatura più semplice, facilitando l’identificazione di inizio e fine.

La catena PowerCut serie 70 EXL è dotata di sistema LubriTec, brevettato da Oregon, che mantiene la catena e la barra più lubrificate, riducendo l’attrito e assicurando maggiore durata.

Il serbatoio dell’olio su maglia di trazione è progettato per trattenere l’olio sulla barra, i canali di lubrificazione favoriscono il passaggio dell’olio dalla catena alla barra e il serbatoio sulla maglia di giunzione diminuisce notevolmente l’attrito aumentando nel contempo l’efficienza della catena.

Non solo: LubriTec rinforza le maglie di collegamento della motosega e riduce la loro tendenza a flettere durante l’uso, rendendo la motosega più stabile e durevole.

11 settembre 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter