NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Gennaio 2019
IL NUOVO MODELLO A BATTERIA GRIN BM37-82V
Dopo il grandissimo successo del modello BM46-82V, Grin ha presentato alla fiera EIMA 2018 il nuovissimo tagliaerba elettrico a batteria BM37-82V.

 

 

Costruito sul collaudatissimo telaio Grin e caratterizzato dal sistema di taglio brevettato TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA, Grin BM37-82V monta l’innovativo motore elettrico Briggs & Stratton da 1,5 KW alimentato da una batteria agli ioni di litio da 2 Ah e 82V ed offre prestazioni incredibili anche in erba alta e condizioni difficili, paragonabili a quelle di una macchina con motore a scoppio.

 

Scopriamo le caratteristiche:

  • è possibile tagliare, in condizioni normali, fino a 400 mq di prato con una sola ricarica.
  • l’elettronica permette una variazione del numero dei giri motore da 2.600 a 2.900 rpm, ottimizzando la durata della batteria grazie alla variazione automatica dello sforzo a seconda delle condizioni di taglio
  • ricarica rapida della batteria da 2 Ah in 30 minuti

Adatto alle rifiniture, molto maneggevole nei piccoli spazi e dotato di incredibile potenza, Grin BM37-82V è perfetto per chi cerca le prestazioni di un motore a scoppio unite alla silenziosità e comodità di un tagliaerba elettrico.

 

Volete metterlo alla prova? Non esitate a contattare un rivenditore specializzato Grin nella vostra zona per prenotare un test-drive gratuito!

 

13 novembre 2018

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

TUTTE LE NOVITÀ GRIN A EIMA 2018

 

CON GRIN ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A TRE ANNI

 

IL SITO GRIN