NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Gennaio 2019
I ROBOT DELLA SERIE K DI NIKO
Il marchio è Wiper Premium, la serie è K, chi la propone è la Niko srl. Si tratta di una serie di rasaerba robot di assoluto interesse in quanto a versatilità, efficienza e performance.

 

 

E’ una serie di rasaerba robot che possiamo considerare unica nel suo genere per le caratteristiche del telaio, il quale è composto da due unità distinte, la parte motrice (power unit) e la parte di taglio, collegate tra loro attraverso un giunto che permette all'unità di taglio di seguire la morfologia del terreno, indipendentemente dall'unità motrice.

 

La gamma è composta da diversi modelli che coprono una superficie dai 600 mq fino a 2.200 mq.

 

Il K24 S (nelle foto) è il top di gamma, equipaggiato con il modulo connect (come per la serie F) e dotato di regolazione elettrica dell’altezza di taglio personalizzabile per ogni singola area di taglio. L’operazione è gestibile anche da remoto tramite App.

 

K24 S assicura un’ottima copertura fino a 2200 mq. Tecnologicamente è all’avanguardia e in questo senso possiamo citare: il sensore prato rasato, il sensore pioggia, l’sms alert e il ricevitore bluetooth.

 

Con batteria al litio da 5,8 Ah, caricabatteria da 5 Ah, il rasaerba robot K24 S gestisce fino ad otto aree di taglio, con un tempo medio di lavoro di quattro ore e mezza.

 

La lama di taglio è da 25 cm, l’altezza di taglio da 25 a 65 mm, inoltre la pendenza massima gestita del K24 S è del 35%.

 

11 dicembre 2019

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

LA SERIE K NEL SITO WIPER PREMIUM

 

IL SITO WIPER PREMIUM