NEWSLETTER

Compila i campi sottostanti per iscriverti alla newsletter.

E' on-line la rivista di Novembre 2017
GRANBRICO DIVENTA BRICOFER
Grancasa S.p.A., dal 1986 azienda affermata nella Grande Distribuzione come firma di un mondo che oltre a quello della casa, in tutte le sue declinazioni – dall’arredamento, all’elettronica, ai casalinghi e ai complementi d’arredo – abbraccia anche la sfera del tempo libero, del fai da te e dello sport, e Bricofer Italia S.p.A, azienda leader in Italia nel settore bricolage e fai da te con 80 punti vendita distribuiti nelle regioni italiane, hanno siglato un accordo di partnership per sviluppare congiuntamente il proprio business.

 

Bricofer Italia S.p.A. dal 1 gennaio gestirà i dieci punti vendita, attualmente operanti con marchio Granbrico, di proprietà di Grancasa S.p.A.

 

La sinergia si svilupperà per i punti vendita siti a Legnano (MI), Nerviano (MI), San Giuliano Milanese (MI) , Paderno Dugnano (MI), Sarzana (SP), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA), Spello (PG), Cava Manara (PV) e Vicenza, per una superficie di vendita complessiva di 35.000 mq.

 

Grancasa S.p.A., caratterizzata da sempre da un forte dinamismo e propensione alla crescita e all’innovazione, ha visto in Bricofer Italia S.p.A. un partner con molte affinità valoriali e di mercato da affiancare alla propria forza commerciale per investire e sviluppare nelle aree commerciali di interesse.

 

Per il Gruppo Bricofer l’operazione ha significativa valenza strategica entrando, con un operatore importante come Grancasa S.p.A., in un’area geografica non ancora presidiata e con interessanti prospettive di sviluppo.

 

L’incremento della quota di mercato e dei volumi di vendite consoliderà la posizione di Bricofer Italia S.p.A. come azienda leader del settore 100% italiana.

 

5 dicembre 2017

 

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

 

IL SITO BRICOFER