MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Svettatoio e forbice da vigna sniper

7 Marzo 2011

Segnaliamo due nuovi prodotti proposti dalla Archman nella gamma Sniper. Il primo è lo svettatoio Sniper, nelle due versioni: by-pass e battente. Il secondo prodotto è invece la forbice da vigna a lama corta intercambiabile.

SVETTATOIO E FORBICE DA VIGNA SNIPER

Segnaliamo due nuovi prodotti proposti dalla Archman nella gamma Sniper. Il primo è lo svettatoio Sniper, nelle due versioni: by-pass e battente. E’ l’attrezzo ideale per la potatura degli ulivi, di tutti i tipi degli alberi da frutto e le piante in genere. Con il suo sistema di carrucole e controcarrucole richiede un minimo sforzo, garantendo un taglio netto e preciso sino ad un diametro di 37 mm.

Lo svettatoio Sniper è leggero e maneggevole, l’asta telescopica in alluminio è facilmente estensibile raggiungendo i 4 mt e la testa è orientabile sia a destra che a sinistra con un’inclinazione di 110° da una parte e 45° dall’altra. La posizione della maniglia è regolabile, a seconda della presa dell’operatore, con un semplice allentamento del nodo di fissaggio. La lama ha un rivestimento antiaderente in fluoro polimeri che riduce l’attrito, impedisce la ruggine, riduce l’accumulo di sporcizia, riduce la fatica e la mantiene più a lungo tagliente.

Il secondo prodotto che volgiamo segnalare è invece la forbice da vigna a lama corta intercambiabile, lunga cm. 19 con un peso di gr. 200. E’ un attrezzo indispensabile per chi lavora nei vigneti, frutteti e giardini. E’ costruita interamente con acciai speciali, dotata di manici plastificati con impugnatura anatomica ed antiscivolo. E’ disponibile anche nella versione con lama teflonata.

Marzo 2011

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter