MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Festa del fai da te guercio

24 Giugno 2009

Per festeggiare i 25 anni di attività, dal 24 giugno al 12 luglio, verrà effettuato uno sconto del 25% su centinaia di articoli. Mercoledì 24 giugno, domenica 28 giugno e domenica 5 luglio, animazione per i bambini e sorprese per tutti i clienti.

FESTA DEL FAI DA TE GUERCIO

La Guercio s.p.a., proprietaria dei punti vendita IL FAI DA TE GUERCIO, inizia, dal 24 giugno, i festeggiamenti per il 25°anniversario dell’apertura del negozio di Orbassano. Il Fai da te Guercio di Orbassano, rinnovato per l’occasione, è nato nel 1984 ed è stato il primo Fai da te della zona. Un punto vendita pioniere, realizzato quando ancora nessuno aveva pensato a strutture di questo genere, come a veri e propri punti di riferimento per la manutenzione e realizzazione della casa e del giardino.

Dopo vari ampliamenti effettuati negli anni, per festeggiare questo avvenimento, si è deciso di dargli una nuova veste, sempre mantenendo lo stesso stile: qualità al miglior prezzo, professionalità, competenza e servizio. Il punto vendita è stato anche arricchito di un’area esterna espositiva, con strutture e mobili della linea FORMA; è una piacevole esposizione delle varie possibili scelte di arredi per terrazzi e giardini. Chi lo desidera, può lasciare al personale addetto la piantina della propria area esterna disponibile e richiedere un progetto personalizzato gratuito dell’arredo desiderato.

IL FAI DA TE GUERCIO di Caselle, aperto al pubblico il 23 marzo 2007 è una struttura di circa 5000 mq. e comprende: al piano terra negozio ed esposizione, al 1° piano showroom FORMA, mentre il 2° piano è adibito ad uffici, sala riunioni ed aula corsi.
 
La grande esposizione di strutture e arredi della linea FORMA situata al 1° piano, permette di vedere e confrontare tutti i prodotti FORMA compresi nei cataloghi aziendali; questa di Caselle è la più grande esposizione al coperto di strutture e mobili in legno per esterno della città. Esperienza ed innovazione sono gli elementi fondamentali del negozio di Caselle, che, insieme al grande centro di Orbassano, costituiscono due importanti punti di riferimento per il bricolage di Torino e provincia.

Per festeggiare i 25 anni di attività, dal 24 giugno al 12 luglio, verrà effettuato uno sconto del 25% su centinaia di articoli; sono stati inoltre previsti 3 giorni di festeggiamento, mercoledì 24 giugno festa di San Giovanni, domenica 28 giugno e domenica 5 luglio, durante i quali ci sarà animazione per i bambini e sorprese per tutti i clienti.


Giugno 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter