MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

L’inverno di verdemax

3 Settembre 2012

Verdemax propone un’ampia gamma di prodotti per la protezione del verde nel periodo invernale. Proteggere le colture nei mesi più freddi è importante e per mantenerle sempre robuste e floride è necessario utilizzare serre e veli di tessuto non tessuto per difenderle dal gelo. Verdemax propone un’ampia gamma di prodotti per la protezione del verde nel periodo invernale.

Nell’assortimento Verdemax sono disponibili serre per terrazzo, per giardino, per orto, ecc. da serre di piccole dimensioni per i piccoli ambienti a serre più grandi fino ad arrivare a serre in policarbonato e serre professionali. Le serre Verdemax possono essere utilizzate tutto l’anno. Nei periodi caldi, primavera ed estate, le serre per terrazzo usate senza telo diventano eleganti scaffali, le serre per orto e giardino, impiegate nei primi mesi dell’anno, permettono di anticipare la semina ed avere quindi un giardino sempre fiorito e gustose primizie nell’orto.

Nella proposta di Verdemax da evidenziare due serre di sicuro interesse, la serra Narciso e la serra Anemone. La prima, una serra da giardino a casetta di dimensioni rilevanti, cm 185x240xh205, è indicata sia per la coltivazione di piante e fiori sia per ortaggi. Realizzata con struttura in tubi d’acciaio verniciata a polveri epossidiche, è dotata di telo di spessore maggiore rispetto ai teli per serra comunemente in commercio, che consente una migliore resistenza alle basse temperature. La serra è inoltre dotata di apertura anteriore e finestrino posteriore per una aerazione ottimale delle colture.

La seconda, Anemone, è una serra a casetta completa di ripiani laterali per il ricovero di piccoli vasi, mentre nella parte centrale è possibile alloggiare le piante più alte. Le sue misure sono cm 140x140xh195. Anch’essa realizzata con struttura in tubi d’acciaio verniciata a polveri epossidiche è dotata di telo di copertura rinforzato di colore verde trattato anti UV. La serra Anemone è infine provvista di asole, corde e puntoni per il fissaggio al terreno.

Sempre per la protezione invernale, Verdemax propone inoltre una gamma decisamente ampia di veli in non tessuto. Sono infatti disponibili sia teli di colore bianco che verde di varie dimensioni, forme e grammature. In particolare il velo protezione in non tessuto di colore verde si integra perfettamente nell’ambiente. Permette di anticipare la semina e prolungare i raccolti. Permeabile all’aria e all’acqua, molto leggero e resistente (17 gr/mq), stabile ai raggi U.V. è disponibile in varie misure o a forma di cappuccio. Di facile impiego, è sufficiente posarlo sulla coltura fissandone i lati con i picchetti o infilare il cappuccio.

Per la prossima stagione 2012/2013 inoltre Verdemax aggiunge alla già vastissima gamma un nuovo cappuccio in tnt verde di grande resistenza (45 gr/mq) che misura m 1,8×2, semplice e funzionale da utilizzare, in quanto munito alla base di cordicella con fermo per una chiusura che permette una protezione ottimale della pianta.

Fotogallery

{gallery}verdemax-inverno2012{/gallery}

4 settembre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LE SERRE VERDEMAX

VERDEMAGIC PER IL BENE DELLE PIANTE

ABU DHABI: IL SALOTTO BUONO DI VERDEMAX

DA VERDEMAX INNAFFIATOI IN ZINCO COLORATI

LE CASETTE DI VERDEMAX

IL SITO VERDEMAX

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter