MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Billy mv650sph, l’aspirafoglie professionale

5 Agosto 2009

Le alte prestazioni e l’assoluta affidabilità fanno del modello MV 650 SPH di Billy Goat (distributo da Fiaba) uno strumento professionale, importante per la cura del verde.

BILLY MV650SPH, L’ASPIRAFOGLIE DAL RENDIMENTO SICURO

Le alte prestazioni e l’assoluta affidabilità fanno del modello MV 650 SPH di Billy Goat (distributo da Fiaba) uno strumento professionale, importante per la cura del verde. I materiali utilizzati sono della miglior qualità. Questo aspiratore professionale è dotato di una robustissima ventola di aspirazione in acciaio capace di aspirare sia foglie che rifiuti pesanti. L’apertura della bocca d’aspirazione è regolabile, tramite leva, direttamente dalla console dell’operatore.

Le foglie ed i detriti raccolti vengono caricati nel sacco direttamente dall’alto, grazie alla particolare forma del convogliatore della ventola. Questo permette di poter sfruttare completamente la capacità del sacco di raccolta. Un nuovo design strutturale permette l’inserimento e la rimozione del sacco di raccolta in pochissimi istanti. A richiesta, il kit sacchi “Usa & Getta” facilita lo svuotamento e lo smaltimento del materiale raccolto.

Agosto 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter