MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Ft530 lavora anche in pendenza

19 Novembre 2012

Con il nuovo falciatutto COMM42 FT530 di FG Trasmissioni l’operatore può variare l’inclinazione del motore velocemente ed in ogni momento. Il nuovo falciatutto COMM42 FT530 di FG Trasmissioni è caratterizzato da un semplice ed immediato sistema che permette all’operatore di poter variare l’inclinazione del motore molto velocemente ed in ogni momento. Con un facile movimento, azionando la leva posta nella parte sottostante al motore, si può scegliere la posizione desiderata rendendo così possibile effettuare lavori di sfalcio in pendenza mantenendo sempre il motore nella corretta posizione.

Il nuovissimo cambio a 4 marce (3 avanti e 1 indietro) progettato appositamente per questa serie di falciatutto consente la migliore scelta della velocità di avanzamento in funzione del tipo di terreno e dell’erba da tagliare.

Il sistema di taglio a lame flottanti garantisce di operare in condizioni difficili con un ottimo risultato di sfalcio. La regolazione verticale e laterale del manubrio e la posizione della leva cambio marce assicurano all’operatore un facile utilizzo in ogni posizione consentita, anche in prossimità di cordoli o recinzioni grazie alla particolare conformazione della slitta anteriore. Ed infine le ruote di grande dimensione, particolarmente adatte a terreni in pendenza e gli sbloccaggi ruote garantiscono all’operatore una perfetta manovrabilità e semplicità di uso in ogni condizione di lavoro.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO COMM42

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter