Kramp, il principale distributore europeo di ricambi e accessori per i settori agricolo, giardinaggio, forestale e movimento terra, ha annunciato una nuova partnership con l’azienda italiana Zucchetti Centro Sistemi (ZCS), specialista nella progettazione, produzione e distribuzione di robot, utilizzati principalmente in giardini e in parchi piscine.
Grazie a questa collaborazione, i rinomati marchi di Zucchetti Centro Sistemi — tra cui Ambrogio, Wiper e TECHline — entrano a far parte dell’ampio assortimento di ricambi offerto da Kramp.
Nel mantenere la promessa di essere il partner principale per ricambi e accessori nei settori agricolo, giardinaggio, forestale e movimento terra, Kramp continua a esplorare nuove opportunità per offrire ai clienti un assortimento sempre più completo.
Con il forte incremento del mercato dei robot rasaerba, Kramp amplia ulteriormente la gamma di ricambi e accessori, affinché i rivenditori possano fornire un parco macchine sempre più vasto all’interno delle loro officine.
“Con la crescente domanda di soluzioni robotiche per la cura del verde – ha dichiarato Mateusz Ciesielski, Head of Forest & Grass Care di Kramp – la nostra azienda continua a impegnarsi per supportare i rivenditori con un assortimento completo e pronto per il futuro. Il nostro obiettivo è semplice: essere il miglior partner per i nostri clienti, offrendo una vera esperienza di acquisto one-stop.”
Inoltre, i team di assistenza clienti di Kramp sono disponibili per qualsiasi esigenza tecnica o richiesta di supporto nella selezione dei ricambi.
“La nostra collaborazione con Kramp – ha affermato Michele Balò, Sales Manager, ZCS Robotics – ci permette di fornire ricambi originali ai nostri rivenditori con un servizio significativamente più rapido e affidabile, garantendo al contempo i più alti standard di qualità e preservando il valore e le prestazioni del prodotto nel lungo periodo”.
Tutti gli articoli sono disponibili sul webshop Kramp, inclusi gli esplosi consultabili tramite i servizi online di Kramp.














