MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Grin BM46A-82v: il rasaerba a batteria con trazione

14 Luglio 2019

Grin BM46A-82V con lama da 46 cm permette di tagliare fino a 600 mq di prato con una sola carica.

5 anni fa Grin presentava il primo rasaerba a batteria senza raccolta, 2 anni fa nasceva il progetto 82V e oggi Grin è pronta a presentare il modello BM46A-82V con trazione automatica.

La macchina nasce per soddisfare le esigenze di chi deve tagliare fino a 1.200 mq, di chi deve affrontare pendenze importanti e di chi usa la macchina per scopo professionale

Grin BM46A-82V con lama da 46 cm permette di tagliare fino a 600 mq di prato, in condizioni normali, con una sola carica. Si arriva a 1.200 mq con una batteria supplementare da 5Ah.

Il gruppo trazione professionale a 2 VELOCITA’, in scatolato di alluminio stagno a bagno d’olio, è affidabile e potente e permette di regolare la velocità a seconda delle condizioni del prato.

L’innovativa concezione della trazione, sostenuta dagli “assali sospesi GRIN” permette di aumentare la resistenza agli urti e preserva il meccanismo nel tempo.

Costruita sul collaudatissimo telaio Grin, con il CONO SALVAMOTORE di serie, monta un motore elettrico da 1,5KW, che permette di avere prestazioni incredibili in erba alta e condizioni difficili, assimilabili a quelle di una macchina con motore a scoppio.

L’elettronica permette una variazione del numero dei giri motore da 2.600 a 2.900 rpm, ottimizzando la durata della batteria grazie alla variazione automatica dello sforzo a seconda della condizione di taglio.

Chi ha provato questa macchina su prato è rimasto stupito per:

  • le prestazioni di potenza in erba alta e umida;
  • la durata della batteria in ogni condizione;
  • la solidità della struttura;
  • la qualità della trazione meccanica.

Da Settembre 2019 sarà possibile prenotare un test su prato presso i concessionari GRIN su tutto il territorio.

16 luglio 2019

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PER TROVARE IL CONCESSINARIO GRIN PIÙ VICINO

GRIN REGALA UN ANNO DI GARANZIA

IL SITO GRIN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter