MG Marketing Giardinaggio

Prove in campo

Ryder falciatutto cmx 227 Canycom

10 Ottobre 2011

LE PROVE IN CAMPO DI MG. Il giudizio complessivo dei nostri esperti dopo la Prova in Campo del rider CMX 227 Canycom è pari a 9.

Il modello CMX 227 è l’ultimo nato in casa Canycom e rappresenta il modello di punta presente nel catalogo di questa ditta specializzata nella produzione di rider falciatutto. Esprime infatti il frutto di oltre cinquant’anni di esperienza e ricerca che hanno permesso di realizzare una macchina operatrice veramente ricca di notevoli contenuti tecnologici. Rappresenta il meglio presente sul mercato in quanto a capacità di arrampicata, anche su notevoli pendenze, dove si muove con disinvoltura e rapidità.

Ci ha particolarmente colpito l’efficienza del piatto di taglio e la sua efficacia operativa, in grado di sminuzzare in men che non si dica e con un unico passaggio, la vegetazione che trova sul suo cammino e che può essere anche di notevole dimensione. La pressione sonora espressa dal motore è quasi sommessa, così come la rumorosità emessa dall’organo di taglio. Veramente ingegnoso ed efficace da un punto di vista pratico il sistema di fissaggio dei coltelli, realizzati con materiali e procedimenti d’avanguardia, che facilita al massimo, unitamente alla possibilità di apertura laterale del piatto, le sostituzioni e gl’interventi di manutenzione.

{qtube vid:=in9-HlNarns}

Insomma un trattorino falciatutto destinato ad un mercato prettamente professionale che coniuga al meglio le ridotte dimensioni ed ingombri ad un’eccellente accuratezza costruttiva, il notevole sviluppo della meccanica ad una eccellente efficienza operativa.

Il voto complessivo del rider CMX 227 Canycom è stato di 9.

{gallery}canycom{/gallery}

Ottobre 2011

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO CORMIK


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter