MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

I motori invernali serie “snow”

23 Gennaio 2012

Briggs & Stratton propone una gamma completa di motori invernali serie “SNOW”, adatti a tutte le macchine per un uso prettamente invernale. I prodotti Briggs & Stratton sono ideali non solo per le stagioni calde quando i verdi prati danno il meglio di se; ma l’azienda americana offre anche dei prodotti specifici per l’inverno studiati per affrontare la stagione fredda e la neve. Briggs & Stratton propone infatti una gamma completa di motori invernali serie “SNOW”, adatti a motorizzare tutte le macchine per un uso prettamente invernale come spazzaneve e turbine da neve, nonché una gamma di prodotti per assicurare un ottimo funzionamento del motore anche in condizioni meteo avverse.

L’ampia gamma dei motori “SNOW” di Briggs & Stratton offre ai clienti svariate possibilità di scelta in termini di potenza, accessori e prezzo con un’ottima garanzia ed il supporto di oltre 43.000 punti vendita in tutto il mondo.

I motori Briggs & StrattonSNOW” assicurano la potenza necessaria per operare anche nella stagione fredda, hanno un sistema di facile avviamento assicurato fino a -30°C e sono equipaggiati con una componentistica speciale che assicura ottime prestazioni anche a temperature particolarmente basse. Le caratteristiche che rendono i motori Briggs & Stratton ideali per l’inverno sono una marmitta rivestita per ridurre il rumore e allo stesso tempo resistere agli effetti corrosivi del sale e dell’umidità, un serbatoio capiente per permettere tempi di utilizzo più lunghi, un avvio elettrico opzionale per una facile accensione anche a temperature fredde, una copertura studiata per proteggere i componenti più sensibili dal ghiaccio o dalla neve, un sistema di gestione della temperatura che avvolge il carburatore con aria calda e asciutta per prevenirne il congelamento ed una fune di avviamento resistente al ghiaccio.

I comandi sono ergonomici, studiati per un facile utilizzo anche con guanti invernali; il reparto ricerca e sviluppo dell’azienda è costantemente impegnato nello studio di innovazioni e nello sviluppo di nuovi prodotti in risposta alle esigenze espresse dal mercato.

Per un corretto utilizzo delle macchine motorizzate Briggs & Stratton nei mesi invernali è di fondamentale importanza impiegare prodotti specifici: ad esempio il nuovo olio sintetico invernale Briggs & Stratton 5W30, che l’azienda consiglia per avere una pronta partenza ed un funzionamento senza problemi. E’ disponibile in un’unica confezione da 1 Lt. presso i migliori rivenditori specializzati.

Un recente sondaggio ha mostrato come il marchio Briggs & Stratton sia il preferito nel mercato Nord Americano per equipaggiare tutti i tipi di macchine con un uso prettamente invernale. I punti chiave della gamma “SNOW” di Briggs & Stratton infondono grande fiducia agli utilizzatori, che preferiscono i motori serie “SNOW” di Briggs & Stratton a quelli di altre aziende; nel mercato c’è quindi la convinzione che i motori invernali della serie “SNOW” di Briggs & Stratton siano unici in termini di qualità, potenza e prestazioni.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BRIGGS & STRATTON: IL 550 E 750 AD ALBERO ORIZZONTALE

IL SITO BRIGGS & STRATTON

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter