MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Mgf r53sp: il top di gamma

30 Gennaio 2012

Distribuito in Italia da Fiaba, il modello R53SP è il rasaerba che rappresenta il top di gamma delle macchine MGF con scocca in acciaio. Distribuito in Italia da Fiaba, il modello R53SP è il rasaerba che rappresenta il top di gamma delle macchine MGF con scocca in acciaio. Grazie al pratico 4in1 il rasaerba si adatta con estrema facilità e senza l’utilizzo di nessun tipo di attrezzo alle diverse tipologie di taglio. Una leva centralizzata permette di regolare l’altezza di taglio dell’erba con estrema facilità e precisione. 7 le posizioni di taglio, da 30 a 80 mm.

Monta un motore a 4 tempi a valvole in testa OHV da 200 cc. Il manico superiore è regolabile in altezza e può essere agevolmente ripiegato per il rimessaggio. L’impugnatura ergonomica è rivestita con materiale antiscivolo che garantisce sempre il massimo comfort durante l’utilizzo del rasaerba.

Il piatto di taglio da 53 cm è protetto da una paratia anteriore per evitare danni in caso di urti accidentali. Le quattro ruote sono tutte montate su cuscinetti per favorire così una maggiore scorrevolezza della macchina sul prato. Il grande diametro delle ruote posteriori da 28 cm permette di affrontare agevolmente anche l’erba più alta ed i terreni sconnessi.

Gennaio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO FIABA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter