MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Cormik sempre con voi

21 Marzo 2012

Da Settembre 2010 Cormik ha inaugurato la nuova sede, completamente progettata in stile moderno e innovativo. Da Settembre 2010 Cormik ha inaugurato la nuova sede, completamente progettata in stile moderno e innovativo: linee geometriche e squadrate a simbolo della precisione e dell’accuratezza Cormik. Gli ambienti sono colorati e vivaci sempre in sintonia con la natura; le pareti sono decorate con giardini verticali; sull’intera superficie superiore sono stati installati pannelli fotovoltaici. Tutti questi accorgimenti sottolineano la sensibilità che Cormik, da sempre, ha verso le tematiche ambientali.

Cormik è attenta al rispetto dell’ambiente e ancor di più alla salute dell’operatore, questa filosofia si riversa anche nella scelta dei prodotti trattati: macchine di qualità, dall’elevato contenuto tecnologico, dalle eccellenti performance che però hanno uno scarsissimo impatto con l’ambiente e con l’utilizzatore: bassissime emissioni di gas nocivi, vibrazioni e rumorosità contenute.

Altre importanti novità; questo mese è stato lanciato ufficialmente il nuovo logo Cormik, studiato con colori in totale sintonia con la filosofia aziendale e dalle forme moderne e lineari, a indicare l’innovazione e la professionalità dell’azienda. Lo stesso sito Cormik poi, è stato rivisitato con una nuova veste grafica ed è costantemente aggiornato con eventi e news aziendali.

Le novità non sono terminate, pochi giorni fa infatti, è stata spedita a tutti i rivenditori che hanno aderito, iscrivendosi sul nostro sito, la prima newsletter del giornalino Cormik che contiene novità su prodotti, eventi, promozioni e tutto quello che riguarda l’azienda e i marchi trattati. Tale iniziativa nasce dalla volontà di sviluppare ulteriormente il rapporto tra azienda e rivenditori, perchè dallo scambio e dal confronto nasce lo stimolo per continuare a migliorarsi.

22 marzo 2012

{gallery}Cormik{/gallery}

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO CORMIK

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter