MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Tagliabordi t2022a di alpina

23 Luglio 2012

Ergonomico, flessibile e maneggevole: il nuovo tagliabordi T2022A è la soluzione ideale per chi ha bisogno della massima efficienza. Linee curate, design accattivante e maneggevolezza. Sono queste le caratteristiche della nuova linea di prodotti Alpina per la cura del giardino: strumenti trendy per rifinire le aree verdi con estrema facilità ed efficacia. I nuovi tagliabordi, tagliasiepi e cesoie del brand italiano, infatti, sono stati studiati per assicurare il risultato desiderato a chi ama il giardinaggio: un prato rifinito nei minimi dettagli, sempre curato e in ordine. Inoltre, i nuovi prodotti Alpina sono alimentati con batterie ricaricabili al litio. Addio quindi all’utilizzo di carburanti e all’inquinamento.

Ergonomico, flessibile e maneggevole: il nuovo tagliabordi T2022A è la soluzione ideale per chi ha bisogno della massima efficienza di taglio e di uno strumento agile per lavorare in tutta comodità e quindi avere un risultato finale impeccabile. Il manico regolabile e la morbida impugnatura consentono, infatti, all’operatore di scegliere la posizione più comoda per rifinire il prato senza affaticare le braccia. Anche il tubo di collegamento con la testina assicura massimo comfort: grazie al meccanismo telescopico che può facilmente essere adattato alla statura di chi lo usa.

Per garantire, inoltre, la massima efficacia anche negli angoli più scomodi, la testina del tagliabordi può essere piegata fino a 90° permettendo così di raggiungere quelle porzioni di verde sotto i cespugli o sotto le panchine, difficilmente raggiungibili con un rasaerba o un trattorino. La batteria è il cuore pulsante di questo apparecchio: piatta, estremamente compatta e leggera, assicura un funzionamento ottimale del tagliabordi e la massima sicurezza per l’operatore; monta, infatti, un dispositivo di autospegnimento in caso di cortocircuito o nel caso di eccesso o insufficienza di corrente durante il processo di caricamento.

24 luglio 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

ALPINA PER UN BUSINESS TRENDY

IL SITO ALPINA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter