MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

La nuova generazione jonsered

22 Ottobre 2012

La nuova generazione di motoseghe Jonsered è dedicata ai professionisti del bosco e della forestazione. La nuova generazione di motoseghe professionali Jonsered, distribuite in Italia da Fercad, è dedicata ai professionisti del bosco e della forestazione. E’ composta da quattro diversi modelli: le top performance per professionisti full-time Jonsered CS2260 e CS2253 e le potenti e robuste CS2258 e CS2252 per forestazione part-time.

Tutte motoseghe caratterizzate dagli efficienti motori Clean Power, una tecnologia che fornisce maggiore potenza anche a velocità inferiori. Altri vantaggi esclusivi sono un ridotto consumo di carburante ed emissioni di scarico più pulite (fino al 20 % di consumo di carburante in meno e fino al 75 % di riduzione delle emissioni). Sono motori in grado di fornire tutta la forza necessaria per l’abbattimento e la sezionatura dei più duri e tenaci legnami. A questo va aggiunta, nei modelli CS2260 e CS2253 la funzione Peak Pulse, che permette di avere una accelerazione più rapida. Questa caratteristica, unita al corpo sega affusolato, consente di ottenere una sramatura ai massimi livelli con una drastica riduzione dei tempi.

Particolarmente interessante è poi la tecnologia turbo, che sfrutta la forza centrifuga e separa fino al 97% di polvere e segatura dall’aria aspirata. Ciò significa che il filtro si ottura più lentamente e deve essere pulito meno frequentemente. Ma anche la funzione Carb Control che consente una regolazione continua della miscela aria/carburante, eliminando così la necessità di regolare manualmente il carburatore.

Infine, per ridurre al minimo le vibrazioni e l’affaticamento nei turni di lavoro prolungati, si segnala come le impugnature di queste motoseghe siano isolate dal motore e dall’apparato di tagli mediante molle in acciaio.

Fotogallery

{gallery}jonsered-generazione{/gallery}

23 ottobre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

SPAZZANEVE JONSERED ST2109E

SOFFIATORE PORTATILE JONSERED BV2126

TRATTORINO JONSERED LT 2317 A2

IL DECESPUGLIATORE JONSERED GC2236

IL RASAERBA JONSERED LM 2151 CMDA

IL SITO JONSERED

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter