MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Oberto partner per yanmar agriculture

22 Ottobre 2012

Yanmar Europe ha nominato la OBERTO partner per le vendite e l’assistenza delle macchine agricole YANMAR in Italia. L’agricoltura e la gestione del verde rappresentano un mercato importante in Europa, che richiede macchine sempre più professionali. Con l’obiettivo di migliorare e rafforzare le vendite ed i servizi di supporto in Europa, Yanmar Europe BV ha annunciato che la società OBERTO sas, con sede a Fossano (CN), è stato nominata partner per le vendite e l’assistenza delle macchine agricole Yanmar per l’Italia.

La OBERTO supporta YANMAR nella distribuzione diretta dei trattori, motozappe e motocarriole YANMAR a concessionari/importatori in tutta Italia, mentre segue direttamente la distribuzione dei pezzi di ricambio YANMAR e tutte le attività collegate al post vendita e all’assistenza tecnica e commerciale.

Con questa nuova rete vendita e assistenza YANMAR aumenterà la sua quota di mercato sul mercato italiano e si prepara alle sfide del futuro. Tramite la professionalità della OBERTO in Italia, YANMAR è certa che i concessionari otterranno il massimo vantaggio dalla distribuzione diretta delle macchine da parte della Yanmar Europe e dalla distribuzione dei pezzi di ricambio, nonché fornitura di assistenza e servizi, direttamente dalla società OBERTO.

YANMAR è un marchio noto sul mercato italiano; la gamma agricola annovera tra i prodotti principali trattori compatti (nella gamma 16-35 cv), motozappe, turbine da neve e motocarriole. Molti clienti in Italia lavorano da anni con le macchine Yanmar e ogni giorno si affidano alla loro qualità ed affidabilità; l’introduzione di nuovi prodotti nei prossimi anni contribuirà a consolidare e radicare il marchio.

La partnership tra YANMAR e OBERTO significa che tutte le richieste e le esigenze dei clienti verranno indirizzate in modo veloce verso la giusta soluzione. YANMAR combina ingegneria e soluzione con lo slogan ‘Solutioneering Together‘.

23 ottobre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI YANMAR EUROPE

IL SITO OBERTO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter