MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Il natale di viridea

30 Ottobre 2012

Da sabato 13 ottobre, si è rinnovato l’appuntamento con la Magia del Natale nei Viridea Garden Center: Già da sabato 13 ottobre, si è rinnovato il consueto appuntamento con la Magia del Natale nei Viridea Garden Center: accolti da cuccioli del bosco e paesaggi nordici è facile lasciarsi trasportare in un mondo incantato, dove trovare spunti e ispirazioni per prepararsi all’arrivo delle feste.

Passeggiando sotto un cielo stellato, tra casette e bancarelle innevate, ci si addentra nel cuore della fiaba più suggestiva di tutti i tempi, nel regno magico di Babbo Natale. Qui si susseguono addobbi di ogni tipo, complementi d’arredo, candele, nastri e decorazioni per tutti i gusti: pinguini e orsetti polari invitano a scoprire le mille sfumature del ghiaccio e della neve, mentre le tonalità del bosco accompagnano scoiattoli e cerbiatti che si rincorrono tra pigne e cortecce innevate. Per i più golosi e per i bambini di ogni età ecco invece casette di marzapane, lecca-lecca, pasticcini e caramelle, come nella più dolce delle favole. Chi invece ama un Natale nel segno della tradizione potrà sbizzarrirsi scegliendo le combinazioni più classiche nei toni immancabili del rosso, oro e argento.

Oltre a una grande varietà di addobbi e accessori per la tavola non mancano naturalmente gli abeti, sia veri che sintetici, luci di ogni tipo e presepi, con una vasta gamma di articoli che spaziano da quelli etnici a quelli lavorati a mano, senza dimenticare i prodotti dedicati ai collezionisti e agli appassionati del fai da te. Con oltre 12.000 prodotti dedicati al Natale, Viridea offre spunti e suggerimenti per interpretare l’arrivo delle feste secondo gusti e stili differenti, per un Natale assolutamente unico e personalizzato.

Viridea non è solo prodotti ma soprattutto idee, tutto l’anno come a Natale: per questo nei Garden Center vengono organizzati da ottobre a dicembre anche numerosi laboratori creativi a tema natalizio, eventi ludici per bambini e incontri di approfondimento dedicati all’allestimento dell’albero di Natale.

30 ottobre 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL POLLICINO VERDE 2012 VA A FUSIGNANO

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter