MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Lixion evolution di pellenc

19 Novembre 2012

Lixion Evolution è la forbice che unisce massima potenza, leggerezza e precisione, con un’autonomia record. Lixion Evolution è la forbice che unisce massima potenza, leggerezza e precisione, con un’autonomia record (fino a 3 giorni). Appositamente studiata per la viticoltura, la forbice Lixion Evolution migliora le condizioni di lavoro dei potatori grazie alla sua maneggevolezza, ergonomia, qualità di taglio.

Il nuovo sistema di trasporto a zainetto della batteria, garantisce un maggior comfort di lavoro . Il display di lettura, posto sulla batteria, permette di visualizzare la capacità residua e stabilire quando è il momento più opportuno per effettuare la ricarica.

La forbice progettata per tutte le applicazioni di potatura offre un’ampia gamma di lame: Standard per prestazioni importanti, Evolution (di serie) con nuovo profilo e affilatura semplificata, Evolution II per un maggiore ergonomia di lavoro nei vigneti per le posizioni di taglio specifiche.

L’indicatore di affilatura, presente su tutte lame della gamma Evolution, consente inoltre una facile manutenzione.

Pellenc con più di 35 anni di esperienza nel settore delle forbici per potatura, garantisce qualità e affidabilità del prodotto. La forbice può essere alimentata con le batterie della serie Ultra Lithium Battery della gamma Pellenc e può essere usata sia da destrimani che da mancini, grazie ad apposite e specifiche lame e controlame. Inoltre le forbici Pellenc, come tutti gli altri, non rilasciano emissioni di CO2 nell’atmosfera, rispettando quindi l’ambiente.

Eima 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter