MG Marketing Giardinaggio

Vetrina Prodotti

Automower 305 di husqvarna

8 Gennaio 2013

Husqvarna Automower 305. Si tratta dell’Automower di terza generazione per aree erbose fino ai 500 metri quadrati. Elettrico e automatico: taglia, concima in completa autonomia, si ricarica da solo dirigendosi verso la stazione di ricarica. Il prato sarà sempre tagliato e concimato senza bisogno di interazione umana. Stiamo parlando di Automower il rasaerba robotizzato di Husqvarna che consente di tagliare l’erba in modo automatico, silenzioso, sicuro ed efficace.

Quello che presentiamo in questa occasione è il modello Husqvarna Automower 305. Si tratta dell’Automower di terza generazione, che si presenta completamente robotizzato e progettato per aree erbose fino ai 500 metri quadrati (1/8 acro).

Compatto, silenzioso e leggero si rivolge anche a coloro che posseggono piccoli giardini. Automower 305 pesa soli 7 kg: questo lo rende estremamente facile da maneggiare e spostare, anche in abitazioni con giardini disposti su più livelli. Ma è facilmente trasportabile solo per i padroni di casa. Tutti i robot rasaerba automatici Husqvarna, infatti, montano un avanzato sistema antifurto ed un codice PIN personale che rende inutilizzabile la macchina se rubata.

Un valido nuovo componente della famiglia di successo Automower con le migliori caratteristiche, come il ritorno alla stazione di ricarica quando la batteria ne ha bisogno, il display e il tastierino facilmente comprensibili per le impostazioni personalizzate e la funzione timer.

L’Automower 305 di Husqvarna è distriubuito in Italia dalla Fercad.

8 gennaio 2013

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

AUTOMOWER 265 ACX DI HUSQVARNA

LA GAMMA A BATTERIA DI HUSQVARNA

SOFFIATORE 130BT DI HUSQVARNA

MOTOSEGA HUSQVARNA 545

LA MOTOZAPPA HUSQVARNA CRT81

LE INNOVATIVE MOTOSEGHE DI HUSQVARNA

DECESPUGLIATORE HUSQVARNA 535RJ

IL RASAERBA HUSQVARNA LC 53B e

IL SITO HUSQVARNA

IL SITO FERCAD

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter